[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Ok avete surebet per oggi?
-
nella vita c'è chi si accontenta e chi no come @marekforza e vuole tutto ciò che passa il convento
-
@pedrobuons cioè ?
-
@marekforza .... cioè che vuoi sia le sure che i bonus ... e anche il campionato...almeno questultimo lascialo a noi
-
NBA
Brooklyn nets-sacramento kings
Betfair 1,9
Unibet 2,1
Rating 100/99%
Partita molto bilanciata, ci può stare qualche ribaltone finale -
Sacramento scesi a 2.06
-
@ankilo è incredibile la velocità alla quale ultimamente scendono le quote per questa promo, io praticamente riesco a fare solo quelle che posto io
-
Già, concordo. Ho difficoltà anche io che lavoro al pc e tengo aperte schede con le quote.
-
Eurolega
Crvena Zvezda (stella rossa) - Unicaja Malaga
1 @1.76 Bet365
2 @ 2.37 BF -
Baskonia-kimkhi
BF 1,5
Bet365 3Non so se già segnalata
-
Wao mi si sono abbassati i limiti di puntata nel giro di 5 min da una scommessa all'altra, adesso me li ritrovo come quelli di @TMBFC quando poco fa erano 10x , e vabbe, troveremo il modo di andare avanti, non mi sembra che TMBFC se la passi poi così male in termini di guadagni anche in queste condizioni
-
è la fine...ho scommesso su entrambe le squadre di una partita, che pollo...non mi è ancora comparsa tra le scommesse effettuate, mi limitano la vita ora
-
@tux speriamo di no. A me è successo con Better, qualche settimana fa, puntando i due esiti in giorni diversi. Ho chiesto in chat e l'operatore mi ha detto che per loro non era un problema. Forse sono stato fortunato.
Per buona norma, quando hai molte scommesse aperte, ricorda di verificare dove hai puntato osservando il tracker. -
@ankilo ho chiesto in chat e dice di non preoccuparmi, però una scommessa aveva 2 euro di bonus, ho praticamente fatto una sure con in piú 2 euro di bonus e dalla quale farò minimo 8 euro e la possibilità di 25 di rimborso, peggio di così non potevo fare. Si devo controllare piú attentamente, l'avevo giocata 2 giorni fa...
-
@pedrobuons mi sono perso nella discussione, comunque sull'nba posso scommettere migliaia di euro a pronostico
-
@tux a me è capitato una volta, è ben vero che da una parte avevo puntato molto di più che dall'altra però ho ancora i limiti ok
-
@valdivia11 anche a me è capitato su bf con il bonus, nessun problema
-
Serie A
Pistoia-Varese
Sisal 1 @1.67
Betfair 2 @2.5 -
Serie A
Emporio Armani Milano-Sassari
Sisal 1 @1.29
Betfair 2 @4.6 -
Puntato 26, 100%. Ho notato che anche Eurobet ha 2 a @2.5, secondo voi è sballata Sisal?
(Unibet e Betstars intorno al 2.25)
Dopo le ultime limitazioni su BF vorrei tenere un profilo basso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet