[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@leleshoe @the-electric-one Anche voi avevavto fatto la sure sull'austriaca?
-
@vagabondo su cosa era?
-
@camice84 La famosa sull'Austria Vienna a quote invertite. Molti se la sono rischiata, vorrei capire se è quella la causa o se devo smettere la promo del basket per sicurezza, che comunque a me al momento ha portato poco per molto sbattimento
-
@camice84 eh si, è una cosa strana che fa sisal, conta anche quelle piazzate prima se le vinci nel periodo, leggi le FAQ su una delle qualsiasi esclusive a rimborso settimanali passate, ma comunque tanto sei VIP quindi ti è irrilevante a quanto pare hahaha
-
@vagabondo mi intrometto, ho giocato molte sure su bf, ma tutte nei miei standard di puntate, non ho fatto mai quelle a quote palesemente invertite però. Ne ho fatte alcune anche con rating anche del 120/130 % però. Ad oggi ho limiti altissimi anche su scommesse "minori", penso che quello sia il trucco, poi non so
-
@marekforza Da quanti mesi-anni hai betfair?
-
@vagabondo circa 5 mesi e mai fatto antugubbing
-
@marekforza Ok, io l'ho da 13 ed anche io sto apposto Pensavo fossi un utente secolare da prima di ninjabet
-
@vagabondo no no, io sono limitato da prima!
Ho fatto sure un po' troppo alte per sbloccare delle somme su altri book....errore mio, ha pagato l'inesperienza.
Comunque volendo ho un altro account su betfair vuoto e che non utilizzo per ovvi motivi, ma dove non sono limitato, però tutto sommato la limitazione di betfairSP non mi crea grandi problemi, me la cavo bene ugualmente! -
@marekforza secondo la guida ci si registra a betfair con il codice NJBET mi sembra abbastanza inutile fare antigubbing...
-
@thehawk ed io per questo non lo faccio
-
@marekforza ahah grande!!!!
-
@vagabondo pensa che ho il conto eurobet da 8 anni, scommesso solo multiplone normali , quando ho iniziato a fare mb ho usufruito di 2 promo piazzando normalmente singole non in sure ( con l'oddmatcher appena sopra il 90%), alla seconda mi hanno limitato sulle promo e non ho ricevuto il bonus ahahahaha so strani i book
-
@marekforza anche io come te sono iscritto a betfair da 5mesi e come te mai antigubbing, mai fatto puntate sopra i 100€ ma sempre entro i miei standard sui 30/60€ e evito praticamente tutte le surebet dove betfair ha la quota sballata, l'unica cosa e aver fatto qualche live tennis ma il 90% delle volte sempre per varie promo, e non ne faccio dalla promo di betfair sull 'australian open, e nonostante questo oggi(proprio poche ore fa) mi trovo con limiti bassissimi sulle scommesse, quindi si può essere 'buoni' quanto si vuole ma alla fine arriva sempre questa 'mazzata', un po a caso.
Edit. E non mi sono iscritto a betfair con il codice di ninjabet, quindi neanche quello può essere
-
@chomp96 infatti non dico che è la ricetta vincente, ma uso il condizionale, poi se dovesse succedere amen.
-
Eurolega
Zalgiris-Barcellona
Betfair 1,5
Bet365 3sbrigatevi inizia alle 19:00
-
@camice84 ora @3.20. Ah ma stanno giocando
meglio così -
@tmbfc MA LIVE NON VALE PER LA RPOMO
-
@marekforza Ho fatto in tempo su betfair
-