[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Ninja i brooklyn nets stavano vincendo al terzo quarto ma non hanno perso al quarto quarto ma sono andati all'over time dove poi hanno perso, in questo caso lo daranno il bonus? Io credo di si, dopotutto nei t&c si parla di squadra in vantaggio al terzo quarto che poi perde l'incontro, non sta scritto da nessuna parte che deve perdere al quarto quarto, voi che ne pensata?
-
@chomp96 in teoria , però é solo teoria dovrebbero dartelo perché cmq alla fine del quarto/quarto i Nets non hanno vinto hanno pareggiato quindi sempre persa é come giocata, ma é un mio parere questo vediamo cosa ti daranno
-
@mr-rum vabbe io aspetto fino alle 18 se non arriva niente vado a chiedere in chat, può servire pure se capiterà di nuovo in futuro, vi tengo aggiornati
-
@TMBFC tu quelle dove non puoi scommettere il massimo(25€) causa limiti le fai comunque ad importi inferiori o no?
-
Comunque oltre ai (forse)brooklyn nets sono andati a rimborso anche i minnesota timberwolves, non so se qualcuno l'ha giocata o se è stata segnalata ieri.
-
@chomp96 io l ho giocata la partita di Minnesota ma ovviamente ho puntato Portland cioè la squadra che perdeva e poi ha vinto...
-
@chomp96 18€ sui nets a 1.90
-
@tmbfc ahahah ottimo, quindi anche secondo te lo danno il rimborso per quella partita?
-
@chomp96 penso di sì
-
@tmbfc bene bene, essendo iniziata alle 4 probabilmente dobbiamo aspettare verso le 18 per il verdetto
-
@Chomp96 @TMBFC mi è già successo con un'altra partita finita ai supplementari tempo fa e hanno erogato il bonus quindi non dovremmo avere alcun problema....
-
@mr-robot ah ottimo, pensavo non ci fosse stato nessun precedente simile, allora aspettiamo più tranquilli
-
ma io non ho capito se per forza deve essere in vantaggio fino al termine del terzo quarto e poi deve perdere nell' ultimo(la squadra su cui punto da betfair)?
-
@orso basta che sia in vantaggio alla fine del terzo, non nel primo o secondo, e alla fine devi perdere
-
@tmbfc idem con patate, in teoria dovremmo prenderli...
-
@orso
è la condizione per prendere il bonus. cioè è un rimborso se la squadra su cui hai puntato perde (e quindi se non vinci la scommessa su bf) a condizione però che la tua squadra fosse in vantaggio alla fine del 3° quarto.
Schematizzando la situazione è così: -
@I3on e @tux grazie mille, sapete se adesso ci sono partite con rating alto?
-
@orso in questo thread vengono pubblicate le sure sulle partite di nba, eurolega e serie a, che sono le qualificanti della promo
-
@tux ah perfetto, grazie dell'informazione
-
Arrivato bonus Nets
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet