[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@mr-robot idem
-
arrivato anche a me
-
@thehawk vabbè però sei fortunato con skybet
-
@marekforza si li mi vogliono bene, forse perchè sono abbonato Sky TV chissà....non so cosa pensare
-
@thehawk anch'io lo sono, da 14 anni !!! e dopo un paio di mesi di maggiorate ora ho limiti a zero (o quasi,dipende), infatti farò due disdette come piccola vendetta personale
-
@marekforza idem, questa è la gratitudine per essere anche abbonato a sky
-
@marekforza ah ok allora nn c'entra niente quindi rimane un mistero... cmq gioco fisso 10 euro tutte le maggiorate con profitto da un paio di mesi indipendentemente dai limiti. Guadagno poco ma finchè dura 20-30 euro al mese li porto a casa....
-
Anche se i nets gli ho giocati con una parte di soldi Bonus, Betfair mi ha accreditato lo stesso il Bonus. Quanto Adoro questo Book
-
NBA
Milwaukee-Indiana
Betfair 1 @1.66
Willaimhill 2 @2.5 -
@camice84 la stavo scrivendo in questo momento anch'io
-
@chomp96 ne sono passate un paio ma non sono riuscito a prenderle...le quote cambiano al volo
-
@camice84 eh immagino, io ero appena entrato a controllare e ho trovato appunto questa che hai appena postato
-
@camice84 ma tu mi vuoi dire che stai con la pagina aperta su 2 book e vedi le quote di continuo?
-
@federegna anche , certe volte le vedo subito se le ho guardate gli ultimi 10 minuti, ma uso siti di comparazione delle quote :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:, magari su siti non quotate me le vado a vedere a mano...
-
@andrea320 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@ankilo beato te che le ricevi ahahah
Come non detto.........
-
Per chi non l'ha giocata prima
NBA
Milwaukee-Indiana
Bet 365 1 @1.621.60
Betfair 2 @ 2.62 -
-
@anonymous grazie, anche se stavolta dubito di poterla sfruttare, ho giocato due partite per il weekend abituato ad essere saltato dalle esclusive sisal
-
@camice84 sei il mio eroe
-
nba
los angeles clippers betfair @1.28
new york knicks eurobet @4.7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet