[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@mr-cricket a parte quello, mi riferisco a tanti ninja che per carattere non commentano mai
-
NBA
Brooklyn Nets
Los Angeles Clippers
bf @1.33
bwin/gd 3.90
RATING: 98.4% oppure 100.4%
perdita 42cent
la scrivo anche se non la posso giocare causa limiti -
Ti posso assicurare che fino a 2 o 3 settimane fa me lo ricordo io c'erano 1.2K di views Ora Immagina quanti giocano le stesse sure che hai giocato tu sta settimana
(P.S. Raga ma qualcuno ha notizie di thom ? Sono seriamente proccupato Io sto chiamando CHI L'HA VISTO)
-
@tux hai per caso trovato alternative a bwin?
-
@marekforza non ce ne sono, li ho girati tutti
-
@marekforza se ti interessa c'è wh brooklyn nets @3.75 se vuoi giocarla lo stesso perdendo qualcosina in più
-
@natty adesso ho paura a giocare
-
@limitless no grazie la lascio giocare a voi, così prendete il bonus
-
@valdivia11 Ho sdrammatizzato con thom il clima di Terrore che ho messo (non è vero l'ho fatto perché così non gioca nessuno e posso rigiocare sereno )
Comunque @thom se ci sei Batti un colpo
-
Ho appena realizzato di aver giocato più di 40 partite senza mai prendere un bonus
-
@tux chapeau
-
ho appena sbirciato il profilo di @thom, [censored] a ZERO di reputazione, raga nessuno che gli abbia dato un mi piace per aver creato questo thread!! adesso andate tutti su a darglielo eh
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza se ti interessa c'è wh brooklyn nets @3.75 se vuoi giocarla lo stesso perdendo qualcosina in più
HAI DETTO PERDITA ?
NO GRAZIE
@marekforza Ti sei adeguato alla mia filosofia Degno Seguace del Metodo Cazzum
-
@natty sempre usato il tuo metodo, al max perdendo 0,50 cent se nella giocata precedente avevo un + 0,50
-
@marekforza Adesso porta in giro il verbo
-
@natty ho difficoltà con i verbi
-
tifate Charlotte Hornets vi scongiuro
-
@marekforza Verbo è la parola Non farmi fare il prof di Italiano stasera ma lasciami giusto questo nominativo di Principe della Rimborso Basket Metodo Cazzum Version
-
@natty al max puoi fare il prof di calabrese
-
Ma che state prendendo e sopratutto era in Sure ? Se si perché non mi avete taggato ?
@marekforza Allora fuori il Gabbo Sempre (la sfiga) ce lo tatuano i nostri nonni appena nati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet