[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@federegna no no che già siamo in troppi, oramai non si riesce a fare più niente
-
@marekforza a me nn mi ci tiri dentro perchè tanto giocando di notte le partite nn mi ci metto neanche a farla
-
@thehawk riesci a spiegarmi meglio? È interessante
-
@ryan01thebest Provo a scriverla meglio.
Se la squadra che hai puntato su betfair è in vantaggio alla fine del terzo quarto fai cosi:- scommetti Live su un altro book: soldi giocati/quota vittoria Live. Ovvero se avevi puntato 25 euro e la quota Live è 1.25 punti 25/1.25 = 20 euro sulla vittoria.
- Se la squadra vince avrai incassato 20*1.25= 25 euro con 5 di guadagno
- Se perde prendi il rimborso e quindi 25-20= 5 euro di guadagno
-
@thehawk il discorso è : prima di tutto che l'nba gioca di notte, quindi devi fare la nottata e non è certo che la squadra che hai puntato è in vantaggio al 3°/4°, se poi è in vantaggio la quota potrebbe essere inferiore all'1,25. Seconda cosa credo che per 5 euro non valga la pena rischiarne 25, ovvero non so se il rapporto sia superiore o inferiore a uno a 5.
-
@marekforza D accordissimo con te!!!! Spesso infatti anche se la squadra è in vantaggio la quota è talmente bassa che non punto niente e lascio stare, mentre se sta perdendo amen (ma tanto non ci sarebbe cmq nessun bonus ) Non è la miglior tattica del mondo, ma come ti ho detto io non sono mai andato a rimborso in 2 mesi e quindi da qualche settimana ci sto provando e per ora mi sta andando abbastanza bene (con l olimpiakos ad esempio ci ho fatto 10 euro in settimana)
-
@thehawk nel caso dell'Olimpiakos o ieri con Indiana e Charlotte sarebbe stata piuttosto fruttuosa viste che giocandola punto a punto le quote sicuramente saranno state buone
-
@valdivia11 si ma le quote buone le trovi su quelle equilibrate, che però sono pure quelle che più probabilmente possono darti il bonus da 25, non lo so se sia profittevole
-
@valdivia11 Ieri avevo gli Hawks (la mia squadra del cuore come puoi capire dal nome) che a un secondo dalla fine del terzo quarto vincevano di un punto ed erano quotati 1.75, ma poi come ben sai visto che sei andato a rimborso, sulla sirena del terzo quarto quei maledetti dei Suns hanno fatto canestro.... Avrei fatto 10 euro anche stavolta altrimenti...
-
@marekforza statisticamente però una squadra che sta vincendo avrà sicuramente più possibilità di finire la partita davanti, ed infatti non è che i bonus fiocchino..sto solo ragionando da Ninjia, alla fine hai la prospettiva di avere 7/8/10€ sicuri contro 25 probabili, chiaro che non lo farei con quote troppo basse
-
Peccato per brooklin ieri, stavano a +8 nell' ultimo quarto...
-
tanto per perdere 6 cent
Memphis grizzlies- San antonio spurs
1@ 6,5 Bet365
2@ 1,18 betfair
con 33 $ -
coff, coff, san antonio nuovamente a 1.18
Unibet 888 et similia 6.75 -
@Ankilo ......magaaaariiiii si poteva entrare in Unibet
-
@pedrobuons
vanno bene anche 888 e leovegas -
io ho usato 888
-
@Ankilo gia che non ne ho presa nemmeno una da quando è iniziata poi tu mi dai queste notizie! Che promo amara
-
NBA
Orlando Magic
Utah Jazz
bf @1.22
intralot @5.25
RATING: 98% oppure 102%] -
@peppepe io in 45gg ho preso solo 3 rimborsi.
-
stessi giorni più o meno... nemmeno 1!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet