[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
io nemmeno uno e credo che quando e se lo prenderò coprirà a malapena tutte le micro perdite accumulate....
-
@peppepe io pure zero, mi sembra di essere tornato a Natale con le slitte di betfair dove nn ne presi neanche una!!
-
NBA
Phoenix Suns
Miami Heat
bf @1.25
intralot/eurobet @4.85
RATING: 99.1% oppure 99.8% con 27 euro -
-
@tmbfc su betfair avrò limite a 1...
-
@kalos 2!
-
Questo post è eliminato! -
@turrodan e questo era? ed io che pensavo chissà a cosa
-
@turrodan beh grazie, ci eravamo arrivati pure noi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: se leggi un po' di messaggi vedrai che l'obiettivo è giocare solo in sure o con rating altissimi, appunto per evitare perdite e non prendersi rischi..charamente se la quota è bassa le possibilità diminuiranno ma questo passano i book
e comunque dove hai letto che si banca?
-
diceva il saggio: o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra oppure : questo passa il convento.
-
@turrodan E' semplicissimo ora ti spiego basta tatuarsi sulla testa la scritta Metodo Cazzum e aspettare i colori gialli su infobetting per poi giocare come non ci fosse un domani. Perdita ? Che cos'è questa parola ?
-
beccatevi questa
NBA
Houston Rockets
Oklahoma City Thunder
[email protected]
unibet, leo ecc @1.57
[ RATING: 99% oppure 100.3%] -
ma unibet è ancora offlimits? non è proprio il massimo questa cosa..
-
@turrodan più o meno, punti 27 e contropunti 7 così hai meno perdite ed ottimizzi il rating..se ti va bene prendi il bonus, se ti va male perdi 10/20 cent
io questo comunque non l'ho fatta, sia perchè improbabile, sia per tenermi buono BFs (ora seguo gli insegnamenti di maesto @Natty), ho fatto però quella sopra che è più facile vada a rimborso e perdi praticamente nulla
-
@Valdivia11 Nostalgia dei primi tempi di questa promo eravamo pochi ma tutti preparati Ora giocano i nuovi iscritti che stanno imparando le bancate e iniziano a fare le prime promo di sisal e better e che chiedono se si può puntare su Betfair e bancare su Betfair Ora capite perché le quote crollano in 1 secondo e le views di sto topic impazziscono
EDIT.
Dobbiamo risolverla sta situazione, non so aprirci un gruppo Telegram o inventarci qualcosa qui direttamente su Ninjabet Non voglio finire sta promo senza chiudere niente al più presto, chi ci sta ? -
@turrodan sinceramente non so di cosa tu stia parlando, la promo non puoi controllarla perchè il caso è molto particolare, devi sperare che la tua squadra stia vincendo al terzo e poi perda la partita..giocare in RF cosa ti serve? stai solo scommettendo..con lo stesso ragionamento potresti farlo su qualsiasi partita, il bonus è una possibilità ma non è mica assicurato
e cosa sarebbe EV?
-
In effetti mi sono stufato di perdere pochi centesimi o nulla, che noia mortale
-
@turrodan finché sono sure anche il 5% di possibilità va bene, l'unico problema è il rischio di essere limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet