[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
-
@tmbfc su betfair avrò limite a 1...
-
@kalos 2!
-
Questo post è eliminato! -
@turrodan e questo era? ed io che pensavo chissà a cosa
-
@turrodan beh grazie, ci eravamo arrivati pure noi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: se leggi un po' di messaggi vedrai che l'obiettivo è giocare solo in sure o con rating altissimi, appunto per evitare perdite e non prendersi rischi..charamente se la quota è bassa le possibilità diminuiranno ma questo passano i book
e comunque dove hai letto che si banca?
-
diceva il saggio: o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra oppure : questo passa il convento.
-
@turrodan E' semplicissimo ora ti spiego basta tatuarsi sulla testa la scritta Metodo Cazzum e aspettare i colori gialli su infobetting per poi giocare come non ci fosse un domani. Perdita ? Che cos'è questa parola ?
-
beccatevi questa
NBA
Houston Rockets
Oklahoma City Thunder
[email protected]
unibet, leo ecc @1.57
[ RATING: 99% oppure 100.3%] -
ma unibet è ancora offlimits? non è proprio il massimo questa cosa..
-
@turrodan più o meno, punti 27 e contropunti 7 così hai meno perdite ed ottimizzi il rating..se ti va bene prendi il bonus, se ti va male perdi 10/20 cent
io questo comunque non l'ho fatta, sia perchè improbabile, sia per tenermi buono BFs (ora seguo gli insegnamenti di maesto @Natty), ho fatto però quella sopra che è più facile vada a rimborso e perdi praticamente nulla
-
@Valdivia11 Nostalgia dei primi tempi di questa promo eravamo pochi ma tutti preparati Ora giocano i nuovi iscritti che stanno imparando le bancate e iniziano a fare le prime promo di sisal e better e che chiedono se si può puntare su Betfair e bancare su Betfair Ora capite perché le quote crollano in 1 secondo e le views di sto topic impazziscono
EDIT.
Dobbiamo risolverla sta situazione, non so aprirci un gruppo Telegram o inventarci qualcosa qui direttamente su Ninjabet Non voglio finire sta promo senza chiudere niente al più presto, chi ci sta ? -
@turrodan sinceramente non so di cosa tu stia parlando, la promo non puoi controllarla perchè il caso è molto particolare, devi sperare che la tua squadra stia vincendo al terzo e poi perda la partita..giocare in RF cosa ti serve? stai solo scommettendo..con lo stesso ragionamento potresti farlo su qualsiasi partita, il bonus è una possibilità ma non è mica assicurato
e cosa sarebbe EV?
-
In effetti mi sono stufato di perdere pochi centesimi o nulla, che noia mortale
-
@turrodan finché sono sure anche il 5% di possibilità va bene, l'unico problema è il rischio di essere limitati
-
@turrodan se fai 19 puntate a rating 99 o 100% al massimo quanto perdi, 1, 2, euro? andando a rimborso anche una volta ne prendi 25..quello che vuoi fare tu, se ho ben capito, è rischiare contropuntando meno ma non è più MB
-
@turrodan so che non volevi essere polemico e non lo sei stato secondo me, ho capito quello che vuoi dire, ora non mi va di fare il conto delle perdite che ho accumulato, ma ci sono anche delle micro vincite ed io sono stato particolarmente sfortunato a non prendere un rimborso ma va bene. L' unica cosa che mi preoccupa è la limitazione su bf, ma con tutte quelle che ho perso dovrebbe darmi un bonus di gratitudine. Detto questo ormai per me è una questione di principio prendere sto ca*** di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet