[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@kalos ma nemmeno perchè io con perdita di 50 cent, a meno che non ci siano partite che si preannunciano molto equilibrate, non le gioco..se massimo accetti 10/20 cent, qualche volta è sure, non arrivi nemmeno a 15€ su 100 partite
@linkin hai ragione pure tu me ne resto in un angolino con i miei 4 rimborsi e gli n mila euro persi
-
Ragà, ma una volta quì non si postavano le "quasi" sure per la promo di Betfair sul basket?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@Turrodan ha espresso il suo parere e tutti sappiamo che probabilmente è sbagliato, adesso non c'è bisogno necessariamente di fargli cambiare idea. Anzi meglio così! Meno ne siamo e meglio è -
@valdivia11 si ho voluto esagerare
-
io ne ho giocate quasi 50 e ho perso circa 4 euro con mia sorpresa, considerando che molte le ho anche usate per ripulire/giocare bonus/qualificarmi non è male (nei 4 euro sono incluse anche le perdite derivate da queste)
-
Questo post è eliminato! -
@linkin facciamo un post solo di segnalazioni magari, o rendiamo questo solo di segnalazioni, o che volete
-
@tux in effetti qui si chiacchiera (scrive) molto ma di fatti ce ne sono pochi (sure).
-
UnIBET FUNZIONA!!!! ALLELUIIAAA ALLELUIIAA!!!
-
@pedrobuons rendiamolo solo di segnalazioni o facciamo uno solo di segnalazioni allora, tanto non c'è niente da discutere su questa promo, se in molti sono d'accordo lo apro
-
@tux fai solo segnalazioni!
-
@tux SONO D'ACCORDO allora da adesso il primo che scrive e non si tratta di segnalazioni mettiamo i negativi e lo mandiamo a .... nel post delle discussioni generiche ok??
-
-
@valdivia11 allora ditelo che volete chiacchierare.
-
@pedrobuons e che divertimento ci sarebbe sennò
-
Ragazzi scusatemi ma cosa c'è da chiacchierare per questa promozione?
Posso capire nel post delle sure in cui magari ci sono tanti tipi di giocate e quindi qualcuno deve utilizzare l'altra discussione per chiedere conferme. Ma quì non vedo nulla di difficile
Non mi sembra sia il caso di riempire il forum di un'altra discussione..
Poi ovviamente fate come meglio credete -
@linkin abbi fede ...anche qui uscirà qualcuno che non ci capisce una m.... qualcosa e chiede chiarimenti.
-
@tux @PEDROBUONS Ma è questo già il post della promo a che serve un altro topic ?
guardate che è solo na promo a momenti finisce quindi godiamocela finchè dura Se ha preso questa piega di tendenza non ci possiamo fare niente, le sure Io personalmente le posto sia qua per la Gang e sia nel post delle sure, Fare un topic apposta per questo sarebbe il suicidio totale di questa promo tutti giocherebbero ancora di più, io qualche post più giù anzi ho chiesto il contrario cioè un topic chiuso ma nessuno mi ha cagato lolComunque ha ragione @Valdivia11 qualsiasi problema qua si chiede al nostro tiranno @Ankilo, quindi non prendete decisioni tutti gli altri MUTI siamo piccole pedine grigie in confronto
-
@tux utilizziamo solo questa discussione senza aprirne di nuove
-
@natty per la discussione chiusa/telegram sarei anche favorevole, ma come vedi qua i boss scrutano tutto
poi non penso sia possibile rendere chiusa una discussione a pochi eletti, a meno di non aprirla solo in funzione del livello ninja, e questo non sarebbe neanche male..
-
@valdivia11 Non so sarebbe meglio qua direttamente su ninjabet altrimenti troppe cose da tenere vicino per una scommessa che non sai nemmeno se la prendi
@natty a meno di non aprirla solo in funzione del livello ninja, e questo non sarebbe neanche male
@Anonymous si può fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet