[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@lapin tuttavia di consiglio di non esagerare. Se sfrutti eccessivamente tale promo, rischi la limitazione
-
Devo prima di tutto vedere se riesco a farla visto i miei limiti su bf ️
-
Serie A 11/03 (Domani)
Pesaro - Capo d'Orlando1 a 1.50 WH
2 a 3,10 Betfair Rating 102%
EDIT.
2 a 1.49 PlanetWin365 101% -
@natty Orlando Magic?
-
@valdivia11 No lol Capo d'Orlando un saluto agli amici di Messina che ci stanno ascoltando Ho editato
-
Abbassata a 2.8 su bfs
-
@linkin Aggiungi anche Incredibilmente E' tutto vero
-
@natty Non mi dire nulla, ma non l'ho capita
-
Ti amo operatore di planet che per la prima volta Mi regali una gioia
p.s. su planet l'1 è Handicap quindi quando giocate il basket è 1HH anche se è calata su Betfair può essere utile per le prossime volte
@linkin Non fa niente, prova a giocare per questa promo e la capisci
-
@natty l'ho giocata e probabilmente anche da prima di te. Vedi di fare poco il simpatico/a che non fai ridere proprio nessuno. Ormai in questo forum, per colpa di gente come te, regna sovrana l'ignoranza e la maleducazione.
-
Raga ma se spuntate dal nulla e non capite le risposte non aprite la bocca che mi sale il Nazismo, tornate all'angolino
@linkin rileggiti la risposta evidentemente c'è qualcosa che non và o non ti sei alzato bene stamattina, comunque è tutto Ok stai tranquillo
P.s come fai ad essere Super Ninja ? -
@natty Le battute lasciale fare ai comici, vengono pagati e sicuramente sono più capaci di te. La risposta l'ho riletta, più di una volta, e più che la battuta in se per se è il tuo modo di rispondere "Non fa niente, prova a giocare per questa promo e la capisci ;)" che non va per nulla bene. Comunque vabbè, detto ciò, non voglio mettermi a farti lezioni di educazione visto che, evidentemente, in passato, ci ha già provato qualcuno ed ha miseramente fallito.
P.s. Sul come sono "super ninja" magari chiedilo a tutte le persone che ho sempre aiutato quì sopra (e l'ho sempre fatto senza stupido sarcasmo )
Fine O.t. -
Raga aiutatelo ha bisogno di qualcuno vicino forse
@linkin Guarda se fossi davanti a me ti darei la mano e ti dire stai tranquillo Respira , niente di più Adesso torna nella cuccia
-
P.s. il mio messaggio è solo amore e amicizia con tutti, qua siamo un gruppo unito
se avete questo atteggiamento Volate via Nessuno vi vuole
" l'ho giocata e probabilmente anche da prima di te. Vedi di fare poco il simpatico/a che non fai ridere proprio nessuno. Ormai in questo forum regna sovrana l'ignoranza e la maleducazione. Si stava decisamente meglio prima che venissero personaggi come te (di cui sicuramente nessuno sente l'esigenza)"
Quando prima dai ragione su alcuni discorsi e poi fai il permaloso perché ti fanno una battuta
-
@natty Forse non ti è chiaro che sono quì da 10 mesi (ad occhio e croce più del doppio di te) e mai nessuno si è lamentato di nulla con me, anzi, ho ottimi rapporti con tutti. Quindi probabilmente il problema non sono io. Comunque ripeto, da questo momento non ti rispondo più, c'è gente che molto probabilmente segue questa discussione e non avrà voglia di leggere i nostri "battibecchi". Buona giornata
-
Oklahoma City Thunder - San Antonio Spurs
1 @1.57 BF
2 @ 2.70 Unibet & Co. -
Raga scrivo per l'ultima volta in modo che non scrivete più qua
@linkin Non è una gara a chi è iscritto prima, Hai detto fine OT Ora stai calmo non ti agitare c'è gente che ha le notifiche attivate Respira
P.s. Prendetevi sempre cura della salute mentale Ragazzi, non si sà mai che ti svegli e hai uno sdoppiamento di personalità
-
@ankilo già scesa a 2.65
-
Pallacanestro Cantu - Pistoia Basket
Pistoia bf 3.75
Cantu wh 1.36[ RATING: 99% oppure 99.4%]
-
Salve ragazzi scusate l'OT ma ho provato a leggere ma nel topico non ho trovato risposta. Come devo puntare? In RF? Il rimborso è del 100%? Grazie mi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet