[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Raga aiutatelo ha bisogno di qualcuno vicino forse
@linkin Guarda se fossi davanti a me ti darei la mano e ti dire stai tranquillo Respira , niente di più Adesso torna nella cuccia
-
P.s. il mio messaggio è solo amore e amicizia con tutti, qua siamo un gruppo unito
se avete questo atteggiamento Volate via Nessuno vi vuole
" l'ho giocata e probabilmente anche da prima di te. Vedi di fare poco il simpatico/a che non fai ridere proprio nessuno. Ormai in questo forum regna sovrana l'ignoranza e la maleducazione. Si stava decisamente meglio prima che venissero personaggi come te (di cui sicuramente nessuno sente l'esigenza)"
Quando prima dai ragione su alcuni discorsi e poi fai il permaloso perché ti fanno una battuta
-
@natty Forse non ti è chiaro che sono quì da 10 mesi (ad occhio e croce più del doppio di te) e mai nessuno si è lamentato di nulla con me, anzi, ho ottimi rapporti con tutti. Quindi probabilmente il problema non sono io. Comunque ripeto, da questo momento non ti rispondo più, c'è gente che molto probabilmente segue questa discussione e non avrà voglia di leggere i nostri "battibecchi". Buona giornata
-
Oklahoma City Thunder - San Antonio Spurs
1 @1.57 BF
2 @ 2.70 Unibet & Co. -
Raga scrivo per l'ultima volta in modo che non scrivete più qua
@linkin Non è una gara a chi è iscritto prima, Hai detto fine OT Ora stai calmo non ti agitare c'è gente che ha le notifiche attivate Respira
P.s. Prendetevi sempre cura della salute mentale Ragazzi, non si sà mai che ti svegli e hai uno sdoppiamento di personalità
-
@ankilo già scesa a 2.65
-
Pallacanestro Cantu - Pistoia Basket
Pistoia bf 3.75
Cantu wh 1.36[ RATING: 99% oppure 99.4%]
-
Salve ragazzi scusate l'OT ma ho provato a leggere ma nel topico non ho trovato risposta. Come devo puntare? In RF? Il rimborso è del 100%? Grazie mi
-
@r4ul37 punta punta normale, si cerca di perdere il meno possibile (per quello rating 99/100%) sperando nella botta di [censored] e di andare a rimborso
-
quante volte siete riusciti ad andare a rimborso? perchè se è successo inizio anche io
-
@liuck92 Personalmente una volta su 3 partite giocate... ma aspetta qualcuno di più esperto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@jionnii se sei riuscito a giocare a rating alti hai fatto dei bei guadagni
pensavo fosse molto più difficile -
@jionnii sta calmino, siamo a 5/6 rimborsi in due mesi con un centinaio di partite giocate
-
@jionnii La tua è stata pura fortuna,non illudiamo le persone
-
@jionnii e hai anche una bella media! io 4 volte, di cui 3 in gennaio e nessuna in febbraio..adesso però ho ridotto parecchio, viste le recenti limitazioni BFs inizio a starci più attento
-
@marekforza ora mi quadra molto di più .. mi sembrano numeri più veritieri..
sono un appassionato di basket e non succede spessissimo una rimonta simile -
@liuck92 se poi qualcuno becca il bonus alla prima scommessa non significa che lo si prende al 100%
-
È conveniente farla quindi?
-
@marekforza @Squacciafiquere @Valdivia11 Hum... pensavo fosse più facile, ma a quanto pare ho avuto solo fortuna... buono a sapersi...
voglio precisare che ovviamente non volevo illudere nessuno, infatti ho invitato ad aspettare chi ne sapesse più di me
W Giancarlo MagalliP.s. @r4ul37 personalmente ci provo quando devo rendere prelevabili dei soldi e trovo dei buoni rating
-
@r4ul37 personalmente ne punto una massimo due al giorno, con rating del 100%, se proprio non trovo questi rating e devo perdere max 0,20 centesimi solo su partite con quote equilibrate dove è possibile che si arrivi testa a testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet