[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
CA$$AAAAA Ti amo Marzo che pisci in testa quel tristissimo febbraio 2 rimborsi già DAJE
Raga mettete like a quella sure che ha pochissimi like e mi sono ammazzato per cercarla
-
@Valdivia11 Azz, meglio di niente
-
@thehawk niceeee
-
@thehawk Ahahaha Grazie figurati mio dovere Compà
Quota 175€ solo con sta promo RIMBORSO GANG ️
-
Scusate ma chi a giocato la vittoria del capo d'Orlando su betfair prenderà il bonus?ho guardato il risultato ma al terzo quarto ai punti a vinto Pesaro
-
@iotin leggi qualche commento precedente, solo gli ultimi dai
-
@marekforza Non ci credo che non sei davanti la TV a tifare napulè!
Bonus già ricevuto comunque @IoTin Controlla su Betfair se hai giocato, vedi la sorpresa e mettimi like per la sure
-
@natty invece la sto vedendo, perchè non dovrei vederla?
-
Mannaggia a me che non le gioco mai le partite per questa promo....
-
@marekforza Io non sono né Napoletano né Interista, ma nel tuo caso non ce la farei e mi distaccherei da tutto quindi pure da qua e quindi partono i Bestemmioni
Comunque sono andato ad indovinare, non pensavo fossi tifoso -
@natty comunque speriamo pareggino, oltre per il campionato non ho voglia di buttare 1€ per il rimborso della multipla
-
@natty non vorrei dire ma minnesota è in vantaggio di 3 punti alla fine del 3° quarto, ora tifiamo gold states
-
@valdivia11 te lo do io, parola d'onore
-
@valdivia11 Io invece ho una bolla da 100€ sull'X2 se la prendo ci penso su quell'idea che non so se ho detto a te l'altra volta Chiamatemi il Mago delle Bollette
-
@marekforza Cavolo io oggi sono rimasto in mutande ho giocato pure casa per la Cash Race e poi avevo la bancata della multipla VIP, è presa ?
-
@natty sono pari nel 3/4 ma ancora non è finito, mi ero sbagliato, speriamo....
-
@marekforza Menomale per me che me la sono persa (è finita in pareggio ho appena visto) ma mi dispiace per voi cavolo ! Comunque non ho niente per stasera ora faccio un check veloce di quelle postate
-
@marekforza da juventino ti dirò che quest'anno sarebbe meglio vincesse il napoli lo scudetto, per la differenza di gioco sarebbe indegno lo vincessimo noi, poi il calcio è il calcio e chi vince ha sempre ragione
-
@valdivia11 No dai, facciamo sto triplete (però davvero, càzo) e poi lasciamo scannare da sola tutta la serie A prossim'anno
-
@natty io ho cantù vs pesaro e utah vs New Orleans Pelicans, cantù però stava stravincendo con pesaro e poi abbiamo già preso il rimborso, vediamo utah se ci fa fare doppietta
boh a me basterebbe la champions e chissenefotte di 18 scudetti consecutivi..però se fai 2 finali in 3 anni e non vinci ho paura che qua dovremo attendere ancora un bel po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet