[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@mcalde a me sembra sempre la stessa..
-
@valdivia11 infatti è la stessa, ed ha resistito fino ad adesso
-
Pardon, avevo letto male il messaggio per la fretta
-
@peppepe anche goldbet @2.1
-
Vabbè la metto lo stesso
Betfair - Netbet (Unibet e co. @14)Sacramento Kings @ Utah Jazz
-
@tmbfc ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Vabbè la metto lo stesso
Betfair - Netbet (Unibet e co. @14)Sacramento Kings @ Utah Jazz
14 su Unibet/888/lv
-
@tmbfc Scesa
-
Non so se sia stato già scritto, anche Fenerbhace CSKA è andata a rimborso. Io purtroppo ho giocato la vincente
-
Brooklybn Nets-dallas maverick
Betfair 2,5
Sportpesa 1,66
Rating 99,4% -
@chomp96 Per rientrare della spesa, si può puntare anche su Bet365 in sure @2.55 e WH @2.6
-
@tmbfc occhio che se non sbaglio Sportpesa non fa scommettere due volte lo stesso evento
-
@tmbfc la fa fare sportpesa la stessa giocata in singola?
-
@marekforza eh no, va fatto tutto insieme
-
@tmbfc che tu sia maledetto una seconda volta, già fatta
-
Occhio che sportpesa nonostante porti ancora 1.66 come quota, quando la si va a giocare dice che la quota è modificata a 1.5
-
@tmbfc mi stai sfidando
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@andrea320 oddio non è che escano chissà quanti rimborsi, certo molto meglio che febbraio!
ma quello che diceva che non conveniva ed era solo una perdita di soldi che fine ha fatto
Mi sento male
Ragazzi indovinate anche voi :
A. è tornato nella caverna
B. lo hanno rapito gli alieni
C. è un disperso/nomade e ora si trova con tutti quelli che spuntano qua per un giorno e poi si dissolvono nel nulla (tipo thom e e amici vari)In premio c’è una tetta della milfona mancini ACCORRETE RAGAZZI
-
io dico C
-
Ma che sono tutti sti rimborsi e io non sapevo niente ? Non posso non iscrivermi su un sito che postate i rimborsi vincenti Eurobet ti odio
-
@natty secondo me era proprio thom che ci stava trollando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet