[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
No ragazzi... no... solo 25 euro
sono 25€ al giorno no? o li hai presi tutti?
-
Dovrebbero essere 25 per singola partita, non al dì.
-
@Ankilo "Solo la prima scommessa effettuata nel mercato corrispondente sarà presa in considerazione per la promozione." bisogna capire cosa intendono con questa frase
-
se trovate dei buoni rating mi taggate, grazie a tutti
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Ankilo "Solo la prima scommessa effettuata nel mercato corrispondente sarà presa in considerazione per la promozione." bisogna capire cosa intendono con questa frase
Letteralmente vuol dire che se scommetti 1 e poi scommetti 2 non ricevi il bonus se 2 è in vantaggio al 3 quarto e poi vince 1. Inoltre se giochi 10€ su 1 e poi giochi 25 ricevi comunque solo 10, il senso dovrebbe essere quello
-
@mr-cricket cioè tu intendi che fai una puntata e contropuntata sullo stesso book? questo non avrebbe senso perchè puoi fare una sola scommessa per partita e l'unico mercato è testa a testa (contropuntare sullo stesso book non so quanto sia intelligente..)..secondo me l'unica è che le istruzioni sono scritte a [censored] di cane
-
@valdivia11 Si ha poco senso fare una contopuntata sullo stesso evento, è più probabile che l’interpretazione corretta sia “se scommetti 10 e poi 15 sulla stessa ricevi solo 10 e non 25”
-
@mr-cricket si probabilmente è così, vale solo la prima puntata qualunque sia l'importo
-
Vuol dire che: l'altro ieri ho scommesso 20 euro sulla vittoria si una squadra e dopo altri 25 (punta punta per sbloccare altri book) e mi è arrivato "solo" 20 E di bonus. IERI ho scommesso prima 25 e dopo 40 su una squadra e mi è arrivato 25E. Morale vale solo una puntata su ogni partita e vale la prima
-
@marekforza @Mr-Cricket però @cicciobello ieri ne ha prese 3 e ha ricevuto solo 25€, quindi forse ne vale anche solo una al giorno, bho
-
Puoi ricevere al massimo 75 euro a GIORNATA, nel caso in cui riuscissi a prendere 3 partite delle tre leghe differenti(eurolega, Serie a e NBA).
Io ho preso 3 partite, ma tutte del NBA, quindi mi sono arrivati 25 euro... perchè me li ha accreditati qualcuno di competente.
Alla tornata precedente, infatti, ne ho prese 2, sempre del NBA, e ne ho ricevuti 50 -
@cicciobello ah ok, adesso ha senso
-
si insomma, ieri ho avuto solo [censored] purtroppo
-
Oddio ho visto solo ora CASSAAAA !
Ringrazio @marekforza e @Ankilo per la buona dose di fiducia, @Valdivia11 per le sue surebettate greche e di nuovo @Ankilo per la surebettata VincentePer il mio format DETTO FATTO 17 h fà pronunziavo tali parole :
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:Dichiarazione breve ma abbastanza forte per stanotte: SBANCO BETFAIR
Questa promo sta dando i suoi frutti QUOTA 100€ VOLO
-
@natty tira fuori qualcos'altro allora, ormai ti seguiamo come discepoli ahahah
-
@natty ma quindi rimborsano pure sul campionato greco?
-
@auricchio no, era una battuta
-
@valdivia11 AHahah Rimborso Betfair G A N G Primo pensiero della giornata Sono già all'opera Per una nuova scultura Sono così Michelangelo
Per tutti : bombardate sto topic di sure ho paura che finisca sta promo -
@chomp96 mi stavo fiondando a scommettere su tutta la Grecia
-
@natty Ci tengo a precisare che ho proposto la surebettata prima di Ankilo, carta canta! ahah
Edit: era 99%, quisquillie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet