[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 per sfortuna avevo l'altro book aperto e non betfair, il tempo di aprirlo e vedere la quota, ho messo l'importo nel punta punta (che già avevo aperto) e mercato sospeso, veramente un secondo è durata da quando l'ho vista
-
si assurdo, durano un infinitesimo.... pensavo che infobetting stesse dando i numeri...
-
Ma avevate segnalato quella per i Cavaliers ?
-
@brick17 non credo sia stata segnalata
-
@valdivia11 ah ecco grazie
Ormai anche io non riesco a giocarne più di 2 al gg e andando pure in perdita -
scusatemi ma non c'è un limite di partite da giocare? tipo una al giorno o cosa? o posso puntare/contropuntare anche 10 testa a testa alla volta e sperare?
-
@blackgeko non ce limite di partite puntabili, ma comunque si riceve un solo rimborso al giorno per competizione
-
@Sauron c'è questa discussione per commentare comunque 33 nel senso che se giochi 33 su betfair e 15 su wh non hai nessuna perdita nel senso o guadagni 18 centesimi o non perdi nulla come da calcolatore.. se ne giochi 25 puoi guadagnarci 50 centesimi ma potresti anche perderne 80
-
Mi sono giocato tutte le partite equilibrare di domani,è impossibile non prenderne manco una dai dai
-
giorno ragazzi
a quanto vedo ieri la metà delle partite sono andate a rimborso....
che spreco tutte in una volta -
@brick17 purtroppo io ho scelto quelle non andate a rimborso .....come si dice ...c'è chi lo prende a quel posto e chi no ...io appartengo stamattina alla prima categoria.
-
@pedrojuve dai che ti rifai
Io personalmente ieri ci ho perso si è no 3-4€ per le qualificanti tipo 1€ a partita purtroppo non erano sure....quando le quote sono alla pari un po’ me la rischio
Comunque mia osservazione personale se la di gioca sulla sfidante del Toronto si va spesso con bonus -
@brick17 non conviene giocare le qualificanti con perdita di 1 euro. Perdere 3/4 euro al giorno rende inutile l'eventuale bonus, si va in perdita. Gioca solo quelle al 100% oppure con perdita di pochi centesimi sulla quota alta
-
@marekforza nono quello lo fatto solo ieri perché di sure non se ne trovavano proprio sono stato al pc per delle ore (ormai i book ci hanno sfamato)
Poi dalle quote sembravano tutte molto equilibrate -
@brick17 non farti prendere dalla "ludopatia", se non ci sono rating buoni passa la mano
-
@marekforza eh ogni tanto entra in gioco il mio lato da scommettitore
Grazie a ninjia sto riprendendo tutte le mie schedine perdenti
Se solo l’avessi scoperto prima...non sai quante schedine perse per una partita -
@brick17 io avevo GS, ovviamente al contrario..il problema non è solo giocarle, è anche prenderle dal lato giusto!! per cui oltre alla perdita qualificante, al completarsi delle condizioni, bisogna mettere in conto di azzeccare anche la squadra perdente
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 io avevo GS, ovviamente al contrario..il problema non è solo giocarle, è anche prenderle dal lato giusto!! per cui oltre alla perdita qualificante, al completarsi delle condizioni, bisogna mettere in conto di azzeccare anche la squadra perdente
be' teniamo conto che è un po' come scommettere 20 centesimi a quota 100... insomma altamente improbabile.... pero' 20 centesimi di scommesse si possono anche rischiare qualche volta
-
@valdivia11 beh come dice il termine scommessa ( ci vuole [censored])
Ma nessuno che ha scommesso sui Pelicans?
Era la partita con queste alla pari 1,95 per lato per la maggior del tempo -
@tartaninja normalmente si, ma riprendendo il suo discorso ieri sera mi sono messo a guardare se c'era qualcosa di buono. Le perdite erano tutte nell'ordine di (almeno) 1€. Fai 3/4/5 partite così e fatti il conto, rischi 4/5€ sperando di indovinarla.
Se fosse perdere 20 cent a partita le gioco tranquillamente tutte..
Poi oh, ognuno fa come vuole..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet