[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@brick17 non conviene giocare le qualificanti con perdita di 1 euro. Perdere 3/4 euro al giorno rende inutile l'eventuale bonus, si va in perdita. Gioca solo quelle al 100% oppure con perdita di pochi centesimi sulla quota alta
-
@marekforza nono quello lo fatto solo ieri perché di sure non se ne trovavano proprio sono stato al pc per delle ore (ormai i book ci hanno sfamato)
Poi dalle quote sembravano tutte molto equilibrate -
@brick17 non farti prendere dalla "ludopatia", se non ci sono rating buoni passa la mano
-
@marekforza eh ogni tanto entra in gioco il mio lato da scommettitore
Grazie a ninjia sto riprendendo tutte le mie schedine perdenti
Se solo l’avessi scoperto prima...non sai quante schedine perse per una partita -
@brick17 io avevo GS, ovviamente al contrario..il problema non è solo giocarle, è anche prenderle dal lato giusto!! per cui oltre alla perdita qualificante, al completarsi delle condizioni, bisogna mettere in conto di azzeccare anche la squadra perdente
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 io avevo GS, ovviamente al contrario..il problema non è solo giocarle, è anche prenderle dal lato giusto!! per cui oltre alla perdita qualificante, al completarsi delle condizioni, bisogna mettere in conto di azzeccare anche la squadra perdente
be' teniamo conto che è un po' come scommettere 20 centesimi a quota 100... insomma altamente improbabile.... pero' 20 centesimi di scommesse si possono anche rischiare qualche volta
-
@valdivia11 beh come dice il termine scommessa ( ci vuole [censored])
Ma nessuno che ha scommesso sui Pelicans?
Era la partita con queste alla pari 1,95 per lato per la maggior del tempo -
@tartaninja normalmente si, ma riprendendo il suo discorso ieri sera mi sono messo a guardare se c'era qualcosa di buono. Le perdite erano tutte nell'ordine di (almeno) 1€. Fai 3/4/5 partite così e fatti il conto, rischi 4/5€ sperando di indovinarla.
Se fosse perdere 20 cent a partita le gioco tranquillamente tutte..
Poi oh, ognuno fa come vuole.. -
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@valdivia11 beh come dice il termine scommessa ( ci vuole c**o)
Ma nessuno che ha scommesso sui Pelicans?
Era la partita con queste alla pari 1,95 per lato per la maggior del tempoonestamente, oltre i 20 centesimi di perdita passo!
sono sempre un ninja, mica uno scommettitore
-
@tartaninja appunto, i 20 centesimi di perdita fanno il paio con i 20 centesimi di guadagno su una sure, ma 4/5 euro al giorno , proprio non ne vale la pena
-
@TartaNinja ....sicuro che è una questione di Ninja... o sotto sotto è una questione di tirchieria?
-
@brick17 ieri la stavo guardando, ci ho pensato, ma si andava in perdita di 1€ e qualcosa e ho lasciato perdere (stai tranquillo che se la giocava perdevo solo soldi di qualificante ahahhaha)
-
@pedrojuve beh siamo in un forum di Matched Betting, dopotutto lo spirito dovrebbe essere "rischio zero"
-
@pedrojuve ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@TartaNinja ....sicuro che è una questione di Ninja... o sotto sotto è una questione di tirchieria?
ehehehe.... il buon ninja ha un po' il braccino corto, soprattutto quando c'è da regalare ai bookmakers.... poi una pizza e una birra fra ninja la offro più che volentieri
-
@pedrojuve beh e non è la stessa cosa? diciamo che mb=parsimonia, se ci pensi bene facciamo promo da 1/2 euro, se lo racconti a qualcuno ti dice: ma ne vale la pena?, e questo è il motivo per cui, secondo me, serve compilare il profit traker, che poi quando clikki sul dashboard e vedi i guadagni del mese o da quando sei ninja, ti rendi conto che essere "tirchi" ti ha portato a guadagnare dal nulla 3000 euro in 6 mesi
EDIT: anzi in 5 mesi e mezzo -
per la serie: ma no le sure le giocano tutti , anche chi non è ninja, mica siamo noi ad influenzare le quote...ecc.ecc. sono oramai 24 ore che c'è una sure sull'eurolega T/T tra bet365 e WH, ma siccome non c'è betfair di mezzo la sure sta ancora là.
-
@marekforza no anche tu hai iniziato da poco ( si fa per dire) 6 mesi e abbiamo gli stessi guadagni....
P.s. Io ho fatto qualche [censored] qua e là là giusto questo mese ho perso 150€
In tot avrò lasciato per strada 300€ errori da ricordare per le bet future
Sbagliato si impara ( almeno si spera) -
@valdivia11 io l’ho rischiata perché era da tanto che non riuscivo più a prendere un bonus
Quando pubblicate una partita manco ho il tempo di prendere il cell che le quote ormai son cambiante
Si purtroppo di giorno essendo a lavoro devo fare tutto con il cell quindi si controlla 3 volte prima di piazzarne 1 -
@brick17 vabbè dai capita, qualche live l'ho toppata anch'io ma io vedo ogni esperienza negativa come comunque un'esperienza. Ad esempio ho perso 20 euro da una live magg. di unibet sul tennis, però vedendo il profit trake vedo che ne ho guadagnati oltre 100 nel mese di marzo da queste live. Quindi diciamo che il mio "osare" è stato ben ripagato. Potevo rischiare meno ed "accontentarmi" di 2 euro a maggiorata, ma io "rischio" fino a spingere il guadagno a minimo 7/8 euro
EDIT: in totale ho fatto cavolate per circa 100 euro, ma senza quelle non avrei guadagnato 3100 euro ma molti di meno, perchè le ho fatte per spingermi oltre i limiti nelle live (tutti li li ho persi) ed acquisire la giusta esperienza -
@brick17 beh non credere, sarò anche attivo qua ma di partite ne gioco ben poche ultimamente. Tra che nemmeno se sei al PC riesci a giocarle, differenze troppo ampie le salto, tutte quelle vs Bet365 non posso farle..mi "accontento" di quello che resta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet