[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@brick17 beh non credere, sarò anche attivo qua ma di partite ne gioco ben poche ultimamente. Tra che nemmeno se sei al PC riesci a giocarle, differenze troppo ampie le salto, tutte quelle vs Bet365 non posso farle..mi "accontento" di quello che resta
-
@valdivia11 limitato su bet365?
Io penso di essere il primo ninjia limitato su better non so manco il perché non ho fatto niente di strano -
@brick17 no sei il secondo, io sono limitato da circa un mese, nel senso che ogni puntata va in accettazione manuale, e tu?
-
@marekforza lo sai che ieri mi è capitata la stessa cosa con la qualificante di better? Alla fine è stata accettata e continuano ad arrivare anche i bonus rimborso per le multi oltre ai 5€ della benvenuto quindi boh, strana questa limitazione se di quello si tratta
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza no io ogni volt che provo a fare una bet mi da errore gt52 limite puntata superata anche con 2€ chiesto in chat e per email “limitato” ho ancora 200€ per la carnival bloccati
-
@brick17 sei il terzo. Chiudi il conto e chiedi la restituzione del deposito.
-
@marekforza Una bella quota sicura a 1,18? Minnesota - Memphis - Quote massime 1,08 e 12,50 - Hanno vinto i Grizzlies...
-
@nckbet7 te l'eri legata al dito non per niente qua non si scommette..
PS: per lo staff che vedo controlla tutto (e cancella messaggi), non credo che dire che ho chiuso un conto e prima o poi lo aprirò nuovamente vada contro il regolamento (e non è certo una pratica vietata dai book)!! oltretutto rispondevo ad un altro utente
-
@chomp96 si si, i bonus settimanali mi arrivano, ma ogni puntata va in accettazione.
-
@brick17 prova a piazzare da cellulare, ti va in accettazione manuale
-
@Valdivia11 No no, si scherza soltanto
Comunque quale conto hai chiuso? Betfair ha iniziato a limitare le mie puntate dopo che ho vinto (tra l'altro per caso) 2 volte il bonus 25 euro sul basket... Assurdo... Non ci avevo nemmeno puntato apposta! -
@nckbet7 in un altro messaggio parlavo di Bet365
eh le limitazioni sono sempre dietro l'angolo. comunque non credo siano per i rimborsi..io ne ho presi parecchi e sono iscritto da vari mesi, secondo me è semplicemente fisiologico e non dovuto a questa promo (tanto per dire quasi tutte le mie scommesse sono fatte a rating alti, non solo quelle del basket..)
-
@Valdivia11 Ho capito... Pensavo parlassi di Betfair... Me ne farò una ragione... Grazie!
-
@marekforza già provato anche li il limite sotto i 2
Tipo alla gd dove sento qualcuno fortunato limitato alle puntate sui 2€ altri invece manco 2 possono puntare -
P.s. Per la questione better a qualcuno arrivano ancora le email delle promo?
A me ormai più nulla
Forse è per quello che non posso proprio scommettere -
@ankilo una info ci sei passato personalmente?
Xk ho letto che ti restituisco il saldo dopo aver chiuso il conto che già di per se ci vuole 1-2 sett in quanto bisogna scrivere alla loro email più il tempo per il bonifico l...
Quindi circa 1 mese... se tutto va bene -
@brick17 a me non sono mai arrivate
-
Al momento della limitazione non avevo deposito ma solo qualche bonus (che ho lasciato) e le vincite che ho subito prelevato prima di chiudere il conto.
-
Io oramai sarà un mese che son stato limitato per le prime settimane ho chiesto invano di alzarmi almeno i limiti. Ma niente poi allora cercando su internet ho trovato il modo di chiudere il conto scrivendo appunto alla loro email ma da lì son passate 2 sett se non più ancora nessuna risposta e io riesco ad accedere ancora al mio conto.
Dalla chat (che non serve a niente) continuano a dirmi che è in lavorazione e vanno per ordine cronologico alle email ricevute io li ho quasi 200€ vincolatiP.s. Chiedo scusa a tutti i ninjia che hanno la notifica per il mio off topic...ma è una situazione un po’ cruciale che necessita di aiuto da chi ci è passato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet