[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Oggi a rimborso due partite, entrambe segnalate anche se saranno state prese da pochissime persone, Memphis-Portland e jazz-celtic
-
@chomp96 portland da 25
-
@rossoblù io jazz da 25
-
@chomp96 quella che hai postato ora è davvero crollata così?
-
@rossoblù si, se fai in fretta prima che la modificano tutti la prendi al contrario, sta avvenendo un cambio di quote generale su quella partita
-
@rossoblù comunque la cosa che ho notato io e che Better è stranamente il primo ad aggiornare le quote e quando lo becco mentre le sta cambiando 8 volte su 10 su Betfair non sono ancora variate e quindi si trovano buoni rating
-
@marekforza ma tu l'avevi vista su qualche software/sito o a mano?
-
@chomp96 a mano
-
@marekforza idem, avremo beccato il momento in cui variavano le quote su tutti i siti, e betfair è un po lento da questo punto di vista, in questo caso l'ho vista cambiare appena giocata, nessun ninja l'avrebbe potuta fisicamente prendere alla mia segnalazione
-
@chomp96 no, secondo me l'hai fatta cambiare tu, comunque ora è sure al contrario con wh, ma su una quota 5,5 non mi fa puntare
-
@marekforza waa, dici che con una singola puntata ha fatto cambiare addirittura una quota, già bassa, di ben 0,12 punti? mi sembra esagerato, secondo me l'ho beccata il momento prima del suo normale aggiornamento
-
@chomp96 ma se parlate di panathinaikos io l'ho appena giocata ancora con 5.5-1.24
-
@linkin prima su betfair stava a 1,3 e contropunta su bet365 a 4,5, all'inizio così l'avevo postata, poi è subito cambiata e ho aggiornato
-
@chomp96 io la stavo per contropuntare su better a 4,45
-
@marekforza secondo me uno dei trucchi e vedere quando better aggiorna la quota, insieme a bet365 sono i più veloci e solitamente andando a controllare su betfair la quota non è ancora aggiornata, ma poi comunque varia da li a poco a prescindere
-
ragazzi ma che bel risveglio oggi 25 bombe così dal nulla non sono male.. finalmente il secondo rimborso da gennaio non ci credo ancora ma a qualcuno è già arrivato il rimborso?? io ho beccato portland
-
@limitless Ancora no
-
@Chomp96 pure io jazz!! però niente bonus ancora..
-
@valdivia11 è iniziata alle 3, probabilmente arriverà in pomeriggio altrimenti se per le 18 ancora niente si farà una capatina in chat
-
@chomp96 la cosa più bella comunque rimane il leggere che una partita è andata a rimborso, andare a controllare se è stata giocata (perchè ovviamente non ho la minima idea di cosa ho giocato il giorno precedente) e trovarla!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet