[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@kalos direi che ne è valsa la pena
-
@brick17 già
-
@kalos presi pure io (18€)! sfrutto l'account della morosa per fare punta punta sulle partite più promettenti (questa era 2.3 vs 1.66), si perde qualcosa ma c'è buona probabilità di andare al rimborso (anche perchè vai a coprire entrambe le partite). Ad avere qualche amico (o la moglie, vero @marekforza ) con cui scambiare la giocate il gioco vale abbastanza la candela..
-
@valdivia11 eh, controllato adesso e ho giocato con fondi bonus. Addio rimborso, errore da principiante.
-
@kalos nooo che sfiga!!
-
@valdivia11 non me ne sono accorto, pazienza.
-
@kalos a me comunque il bonus non è ancora arrivato. Spero non mi facciano tribolare..
-
@valdivia11 a me sicuramente non lo danno. Peccato però...
-
@kalos sinceramente a me più di una volta è stato dato il bonus anche se la scommessa era stata piazzata con fondi bonus
Penso che sia un loro bug
Vediam se ti arriva -
ricordiamoci di giocare la partita Cleveland Cavaliers - Toronto Raptors, è da quasi una decina di partite che i toronto/gli avversari vanno a rimborso
-
@brick17 me li hanno dati alla fine, 25 dei clippers e 9 dei bucks
-
-
@brick17 ora non ti allargare troppo con le consulenze
-
preparatevi che domani si scatena l'inferno su BF, ci sono 10 partite che potenzialmente potrebbero andare a rimborso!!
-
come fa questo topic a essere ancora aperto? Non vi hanno già limitato anche il diritto di parola?
-
@valdivia11 ricordaeti che avete un fratello con fa il MB dal cell
taggatemi con 2-3 min in anticipo
se no non ne prendo manco 1 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@valdivia11 in 2 giorni si devono prendere tutte...
-
@camice84 il problema è che a rimborso ci va una sola
-
@valdivia11 perchè pensi di prenderne più di una?più partite sono solo più probabilità, comunque adesso ci sono due sure sul nba andatele a giocare, aspettate a postare di là altrimenti sapete cosa succede ;-)New York 1.87 su goldbet, su william è a 1,86...
-
scusate l'OT
ma voi avete già giocato il bonus eurobet virtuali?
la scorsa sett da 10bonus ci ricavato manco 5€ sta sett le ho appena fatte ne esco con 15€
sarà l'ora
bravo @camice84 come faccio io lascio passare almeno un paio di min per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet