[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@Chomp96 che dici, visto che sono già limitato su bfs, mi spezzeranno ancora di più le gambine?
C'è qualche altro kompagno limitato che fa sta promo? -
@rick siamo quasi tutti limitati
-
@rick bhe io sono limitato sugli importi al minimo sindacale come molti altri del resto, qui chi fa questa promo e non è limitato è quello strano
-
@chomp96 ma lo sai che ho notato un piccolo incremento dei limiti? confermi?
-
@chomp96 @marekforza ah bene mi confortate. Visto che, come le sure, appena postate di là vengono sospese o abbassate subito...
-
@marekforza sai che potrebbe essere? avevo la possibilità di scommettere tipo 160 euro sulla sure del Benevento su betfair e queste 3 puntate che ho segnalato le ho fatte praticamente puntando sempre 25, e le quote non erano poi così basse, ma forse sarà l'abitudine bho @rossoblù @Kalos vo che dite? abbiamo le allucinazioni?
-
@chomp96 idem
-
@chomp96 di solito su gol no gol ho pochi euro, ieri sera per prova ho clikkato sul gol real/juve e avevo oltre 100 euro, però potrebbe essere che era la champions
-
sto facendo questa promo da 2 mesi e non sono ancora limitato...forse è il fatto che scommetto anche a quote dove ci perdo 1-1,5 euro...
-
non so veramente se iniziare questa promo o no
sono tentato, però se devo essere limitato allora non conviene forse -
@ward il mio consiglio è di aspettare ancora un mesetto prima di iniziare, dopo si che ne vedi un sacco di rimborsi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 come mai?
-
@ward perchè siamo a fine stagione, ormai mancano "poche" partite di regular season, poi con i playoff ce ne saranno sicuramente meno e quindi si chiuderà tutto entro giugno. Per la limitazione non credo sia dovuta a questa promo, ma ad un discorso più generale nell'utilizzo di Betfair (rating sempre alti etc etc).
-
@ward ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@valdivia11 come mai?
ahahah.... fatti due conti e capisci cosa accade ai campionati fra un mesetto
-
@Valdivia11 @TartaNinja chiedo venia, seguo solo il calcio
-
@ward tranquillo tanti di noi seguiva solo il calcio, ora ci mancano solo le freccette
-
@valdivia11 comunque se per sfruttare questa promo si fanno sempre surebet o puntate prossime al 100% allora è dovuto a questo, salvo non surebettiate come dei maiali pure sul calcio ecc
-
@ward chi noi? ma quando mai
-
@marekforza
-
scusate non ho mai partecipato a questa promo... ho trovato una scommessa che potrebbe essere interessante, ma per non sbaligare la posto qui.. così mi dite se va bene
(vale anche l'eurolega maschile, giusto?)Olimpia Milano- Panathinaikos
Betfair 1.4
William Hill 3.25
Il punta a punta dice che è un raitin 96% o 99%.. potrebbe andare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet