[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Io ne ho giocate 3: 2 vinte su bfs, di cui una sui Lakers. Preparo le valigie per Lourdes.
-
@linkin ok, allora meglio non rischiare XD
invece un'altra domanda... se per massimizzare un raiting invece di 25 euro ne punto 22, va bene pure per la promozione, giusto? Poi se spetta il rimborso vuol dire che ne arrivano 22, no? -
@minea esatto, in quel caso arriverebbero 22euro di bonus
-
Bomberssss ma che bel risveglio stamattina prima scopro che ho passato un esame e adesso anche il bonus mamma mia che giornta!! Un grazie gigantesco al ninja @Chomp96 che ha segnalato la partita ti meriti un applauso ️️️️
-
@fabio95 si.. alla fine 95% e un buon rating e abbinato alla promo mi dà un valore atteso positivo.. e non faccio neanche incazzare troppo betfair
-
@chomp96 vero, comunque in questo periodo le partite sono molto equilibrate, al di là delle quote. Quindi non è impossibile beccare i rimborsi.
-
ma si puo ricevere un rimborso al giorno? o anche di più?
-
@fabio95 uno al giorno per competizione quindi uno nba uno eurolega uno serie A
-
scusate vorrei fare questa promo,per la prima volta e sono ignorante di baket.....vi chiedo si gioca sui mercati testa a testa percio' o sull 1 o sul 2....ma nel basket non esiste il pareggio? (io ignorantissimo di basket)
-
@angy83 non esiste il pareggio, si gioca sui mercati testa a testa 1 2
-
@angy83 se pareggiano alla fine del quarto quarto vanno ai supplementari e continuano fino a quando una delle due squadre vince
-
@chomp96 ok ti ringrazio,e che non so proprio come funziona il basket....comunque quindi si fa un punta punta....ci sono partite che suggerite per oggi?
-
@angy83 quando ci saranno delle buone quote le troverai ne post apposito delle segnalazioni
-
@chomp96 e dove è la pagina?
-
-
@chomp96 grazie mille
-
Il bonus quando arriva?
-
@kiuk entro 12 ore dalla fine della partita, quindi entro le 19 di oggi
-
bonus accreditato
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
bonus accreditato
habemus bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet