[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@missbord no, ricevi rimborso max 25, se punti 20 ricevi 20
-
@deraps come mai hai tolto la segnalazione? era buona
-
@rick era già segnalata due commenti prima cioè 20 minuti fa o più
-
@limitless ah ecco. quelle vecchie non le ho neanche guardate, perchè pensavo fossero già bruciate
-
@rick a me no che non siano di più due ore prima di solito io le controllo sempre non si sa mai
-
@limitless quella che ho postato io, pur non essendo sure 100% a tutti gli effetti, è durata meno di 1 minuto. Calata subiterrimo su unibet!
-
-
Armani a rimborso per chi l ha giocata
-
@thehawk indovina chi l'ha giocata, ma al contrario? E siamo a 2
-
@rick dici la verità, lo fai di proposito a giocarle al contrario?
-
@rick io nn l ho giocata ma ho visto la partita. magari averla giocata!!!
-
@chomp96 ma sono uno sfigato, guarda che rabbia. D'altronde, per come erano messe le quote non potevo puntare l'Olimpia su bf. Ed essendo limitato, con quella quota mi avrebbe fatto puntare si e no 5€...
-
@camice84 cambia discussione, non ti meriti i - !
-
@linkin io l'ho messo vendetta, tremenda vendetta
-
@marekforza hahah ed io per bilanciare gli ho un messo +
-
-
@linkin ahhah, mannaggia ormai postare di quà e di là mi sbaglio, comunque qualcuno ha preso qualcosa? diverse a rimborso, mi sembra solo Milano però era stata segnalata
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@camice84 e @rossoblù dite la verità eravate invidiosi e avete voluto imitarmi vero?
vero volevo prendermi qualche voto negativo per provare cosa si prova
-
managgia a me...dove riprendere con le benvenuto....mi son persa qualla di milano xk non avevo goldbet
-
@Kalos Cleveland aspetta a segnalarla tanto quasi sicuro aumentava su William e si prendeva ad un rating molto migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet