[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Scusate, il bonus solitamente entro quando viene assegnato?
-
mi aggiungo al club dei puntatori al contrario
-
@ninjulio benvenuto, io ne sono il presidente
-
Qualcosa è andato a rimborso? Ho visto che Brooklyn - Milwaukee erano lì lì, per un pelo...
-
@camice84 io se la vedo abbastanza buona la gioco e la segnalo. Il rating era buono. Purtroppo non è detto che migliori.
-
@rick peccato.
-
@rick NBA mi pare solo Washington contro Cleveland, giocata ovviamente al contrario!!
-
Preso anche Washington (pochino però, 11€), dopo Spurs e Milano..
-
@valdivia11 wà che [censored] Purtroppo ho giocato cleveland.
-
@kalos più che [censored]..le avevo giocate entrambe lo dico sempre, fatevi una ragazza...
-
@valdivia11 perché solo una?
-
@kalos farsi un harem sarebbe una buona idea effettivamente. Purtroppo non so se basterebbero i guadagni dal MB per manterle tutte..
-
Comunque più seriamente, con BFs bisogna sempre stare abbastanza attenti con i rimborsi. Mi spiegassero il motivo perchè ieri con gli Spurs era già la seconda volta che non mi accreditavano il rimborso, ed una volta hanno provato a darmene di meno. Poi in chat sistemano tutto, ma secondo me ci provano a fare i furbi..
-
@valdivia11 Sicuramente, bisogna sempre controllare.
-
@kalos e poi c'è chi riceve il bonus avendo scommesso con bonus, vero?!? ma di questo non ci si lamenta
-
@valdivia11 ovviamente no. Comunque è stato un buon periodo, dal 31 al 05 ho avuto più di 100 di rimborso. Roba da giocarsele tutte anche in perdita.
-
@Chomp96 @Valdivia11 @camice84 e scusate se dimentico altri: io uso il vostro stesso comparatore, lo ho sempre aperto, ogni tanto ci clikko sopra e aggiorno, ma come fatr voi a trovare le sure sempre prima di me? avete 2 pc di cui uno fisso sul comparatore? fate a turno?
-
@marekforza basta refreshare la pagina al momento giusto comunque mr chomp mi ha battuto sul tempo stavo per postare la seconda versione ma vedo che siete molto più allenati e veloci di me
-
@marekforza che comparatore usi?
-
@marekforza comparatore? quale comparatore ? io ogni tanto butto un'occhio su better e vedo se ha cambiato le quote, se le ha cambiate controllo betfair e bet365, solitamente dopo 5min cambiano anche su betfair e allora vado a vedere su sportpesa e gli altri siti che aggiornano le quote ancora più lentamente, ormai questo è lo schema che uso, con i comparatori non mi trovo per niente io, per esempio su quella dei cleveland appena ho visto better cambiare le quote
sono andato a vedere betfair e bet365 ed ecco qua il nostro rating 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet