[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
è frustrante doversi giocare un rimborso di 25 euro a colpi di 2/3 euro, comunque credo le limitazioni arrivino proprio da sta promo del basket perché da quando ho iniziato a farla sono apparsi i problemi, prima potevo scommettere qualsiasi cifra...
-
@blackgeko ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
è frustrante doversi giocare un rimborso di 25 euro a colpi di 2/3 euro, comunque credo le limitazioni arrivino proprio da sta promo del basket perché da quando ho iniziato a farla sono apparsi i problemi, prima potevo scommettere qualsiasi cifra...
purtroppo sì, siamo tutti limitati
-
@blackgeko sul basket o gare importanti riesci a piazzare 25€ di bonus
-
@willygames dici? sto provando i dutch su europa league, premier league, ma sempre limitato sono, non ho provato il basket ma anche lì di solito faccio fatica a piazzare i 25 per la promo a meno che non sia una quota sotto 1,5
-.-
-
@blackgeko non so perchè ma su NBA ho limiti più alti delle gare italiane
-
@blackgeko lascia perdere i mercati fuori dall' 1x2... inibiti per i limitati
-
Reggiana a rimborso!!!!!
-
Questo post è eliminato! -
che bello avevo due partite della serie A, sono andate entrambe a rimborso, peccato che le avevo entrambe al contrario
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
che bello avevo due partite della serie A, sono andate entrambe a rimborso, peccato che le avevo entrambe al contrario
idem con patate
-
Chi ha giocato la mia segnalazione di ieri dovrebbe essere andato a rimborso
-
io ho pesaro con 10 euro di puntata, non vale neanche la pena coprirsi
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
io ho pesaro con 10 euro di puntata, non vale neanche la pena coprirsi
in che senso ?
-
@tartaninja la quota pesaro sta a 1,5 se punti ad esempio 10 euro, se vai a rimborso avrai guadagnato 25-10= 15 se la partita non va a rimborso avrai vinto la seconda puntata su pesaro di 10 euro, quindi +5
-
ora la quota sta a 1,75
edit: ora 2,25 -
per i miei limiti sono riuscito a puntare 2 euro a @2,5. Quindi se becco il bonus da 10-2=8, se non va a rimborso avro guadagnato 2*2,5=5-2 = 3 meglio di nulla visto che pesaro gioca in casa
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja la quota pesaro sta a 1,5 se punti ad esempio 10 euro, se vai a rimborso avrai guadagnato 25-10= 15 se la partita non va a rimborso avrai vinto la seconda puntata su pesaro di 10 euro, quindi +5
ma quindi dovrei fare una live 10 + rf 10 ?
edit : io ho puntato 10 eur su pesaro in prematch
-
@tartaninja ora sta a 3,5 con i nostri limiti non ti fa punater neanche un cent
-
@tartaninja ora sta a 3,5 con i nostri limiti non ti fa punater neanche un cent
scusami se ti "rompo", mi rispieghi il giochetto del live quando sono in possibilità di rimborso ?
-
@tartaninja non sono bravo a spiegarmi, qualcuno sicuramente saprà farlo meglio di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet