[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
io ho pesaro con 10 euro di puntata, non vale neanche la pena coprirsi
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
io ho pesaro con 10 euro di puntata, non vale neanche la pena coprirsi
in che senso ?
-
@tartaninja la quota pesaro sta a 1,5 se punti ad esempio 10 euro, se vai a rimborso avrai guadagnato 25-10= 15 se la partita non va a rimborso avrai vinto la seconda puntata su pesaro di 10 euro, quindi +5
-
ora la quota sta a 1,75
edit: ora 2,25 -
per i miei limiti sono riuscito a puntare 2 euro a @2,5. Quindi se becco il bonus da 10-2=8, se non va a rimborso avro guadagnato 2*2,5=5-2 = 3 meglio di nulla visto che pesaro gioca in casa
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja la quota pesaro sta a 1,5 se punti ad esempio 10 euro, se vai a rimborso avrai guadagnato 25-10= 15 se la partita non va a rimborso avrai vinto la seconda puntata su pesaro di 10 euro, quindi +5
ma quindi dovrei fare una live 10 + rf 10 ?
edit : io ho puntato 10 eur su pesaro in prematch
-
@tartaninja ora sta a 3,5 con i nostri limiti non ti fa punater neanche un cent
-
@tartaninja ora sta a 3,5 con i nostri limiti non ti fa punater neanche un cent
scusami se ti "rompo", mi rispieghi il giochetto del live quando sono in possibilità di rimborso ?
-
@tartaninja non sono bravo a spiegarmi, qualcuno sicuramente saprà farlo meglio di me
-
@tartaninja non sono bravo a spiegarmi, qualcuno sicuramente saprà farlo meglio di me
ok, don't worry....forse ho capito
-
dai ora ci provo: alla fine del 3/4 se la squadra che hai puntato è in vantaggio, si è verificata la condizione, e ti manca solo che perda per incassare il bonus (facciamo per sempplicità che sia di 10E). Quindi a te basta puntare ad esempio 5 euro sulla stessa squadra che hai puntato ad esempio a quota 2 per avere un guadagno sicuro di 5 E sia se arrivi il rimborso che no. Fatti i calcoli e vedi
-
@marekforza ok
-
@tartaninja pensa che se non fossi stato limitato, e avevo 25 euro di bonus, la quota è arrivata a 3,75 (ho dovuto aspettare che scendesse per poterci puntare 2 euro) e puntando 7 euro erano sicuri 18 euro di guadagno indipendentemente dal risultato. Logicamente è difficile che la squadra in vantaggio al 3/4 passi subito in svantaggio appena inizia il 4° ma in questo caso è successo e la quota si è impennata
-
@tartaninja pensa che se non fossi stato limitato, e avevo 25 euro di bonus, la quota è arrivata a 3,75 (ho dovuto aspettare che scendesse per poterci puntare 2 euro) e puntando 7 euro erano sicuri 18 euro di guadagno indipendentemente dal risultato. Logicamente è difficile che la squadra in vantaggio al 3/4 passi subito in svantaggio appena inizia il 4° ma in questo caso è successo e la quota si è impennata
quindi se stasera avessi puntato live su pesaro, avrei cmq guadagnato qualcosina pur non prendendo il rimborso, giusto ?
-
@tartaninja infatti, pesaro ha vinto e niente rimborso, però io con i miei limiti ci ho guadagnato 3 euro
-
@tartaninja infatti, pesaro ha vinto e niente rimborso, però io con i miei limiti ci ho guadagnato 3 euro
ma giochi live sempre su BF ?
-
@tartaninja si, aveva la migliore quota, ma se c'è una quota migliore altrove puoi puntare dove vuoi
-
@tartaninja si, aveva la migliore quota, ma se c'è una quota migliore altrove puoi puntare dove vuoi
sfumato un bonus, ma ho imparato un trucchetto in piu' thanks man
-
Boston a rimborso se qualcuno l’avesse giocata
-
@tartaninja beh, considera anche che se poi dovesse andare a rimborso, ti mangeresti le mani! (Visto che avresti vinto 25 euro netti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet