[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 si ma questa non è una promo che si accetta, è un po' differente come situazione..
EDIT: casomai forse non fa troppo bene giocare 5/6 partite al giorno al 100%
-
@fabrycom365 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Confermo a tutti che sono le sure sul basket a far limitare i conti betfair ...
Io sono sei mesi che scommetto regolarmente su betfair anche in sure senza nessuna limitazione ....
Sabato ho fatto la mia prima giocata sul basket ( tra l'altro andata in rimborso ) e da oggi sono limitato ...
Direi che sia chiaro ....@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja più che altro, a differenza dei rigori, le quote in questo caso cambiano di continuo.
Quindi le segnalazioni, soprattutto per chi non usa comparatori esterni, sono fondamentali.il problema è che poi ci si fionda in quell'istante in 200 su quella quota... il book qualcosa di strano la noterà... cmq per me no problem...la mia era una semplice proposta per evitare di rovinarsi un book ricco e importante come Betfair Sportbook.... ognuno poi prende i rischi che vuole...o al massimo chiede aiuto alla "fidanzata"
E potrei continuare all'infinito, ci sono i mondiali st'estate non volete mica bruciarvi Betfair per il basket ? No dai Aahahah
Edit:
Io aspetto che loggano anche gli altri e vediamo per il nuovo topic chi lo può fare Io sono incapace -
@natty settimana scorsa ho fatto 80€ da questa promo, che dovevo lasciarglieli ???
ad ogni modo anche da quando mi hanno limitato su BF vivo bene lo stesso, le promo le faccio tranquillamente, con il dutcher ora è molto comodo trovare valide alternative per i contropunta e surebet non ne faccio per cui tanti problemi non li vedo al momento
-
-
@natty [censored] siamo sisal vip che ci frega di BF
-
io invece sono "sisal nip" (not important person)
-
@valdivia11 Intanto ti lascio VIP e ti ritrovo pecora di questa promo , devo sempre arrivare io e spiegarti tutto come le sure sul campionato greco!
-
@pedrojuve Se ti può far felice rimango con i piedi per terra e Io sono ancora uno di voi, solo che arrotondo a fine mese in più quasi come un avvocato
EDIT.
-
@natty ehhh hai ragione ma che ci vuoi fare, mi sta a cuore questa promo poi c'è sempre tempo di 1) fare come l'araba fenice 2) sfruttare il piano b che ben conosce @marekforza
-
@valdivia11 Io credo di aver capito
-
ma per il piano b sono fortunati i meridionali che hanno la famiglie numerose non i settentrionali che le famiglie sono poco numerose (due gatti)
-
Staff Ninjabet tra 3, 2, 1 ....
p.s. @Valdivia11 abbiamo capito che inzuppi il biscotto nel latte ma non fracassare con questa morosa @marekforza dici qualcosa
-
@natty ah comunque ho passato la benvenuto di eurobet per la seconda volta provala!
-
@Valdivia11 ...questa è istigazione ....
-
@valdivia11 Vpn ? E hai preso tutti e 200 ? La voglio anche io
(elimina quel seconda volta Birbante) -
@valdivia11 scusa ma come hai fatto a passare la benvenuto su eurobet?? hai fatto qualcosa in particolare?
-
Scusate l intromissione... @Valdivia11 hai feniciato il book verde alla fine x caso?
-
@natty VPN + telefono (tutto fatto dall'estero). Giocato qualche G&V, slot, scommesse le ho pure vinte un buon 70% a quote nemmeno alte, tra 1.50/2.50. Ho solo un po' diluito durante la settimana, scommesso leggermente di più del necessario e partito con deposito da 150..
-
@ninja1994 tutte le volte che provo a registrarmi mi dice che non trova la pagina e da telefono mi sbaglia il codice fiscale, per cui per il momento resto senza..
-
@valdivia11 Allora hai scopiazzato dal mio metodo (telefono + giocate miste) Insegnami qualcosa sulla VPN lo faccio questa settimana !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet