[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty [censored] siamo sisal vip che ci frega di BF
-
io invece sono "sisal nip" (not important person)
-
@valdivia11 Intanto ti lascio VIP e ti ritrovo pecora di questa promo , devo sempre arrivare io e spiegarti tutto come le sure sul campionato greco!
-
@pedrojuve Se ti può far felice rimango con i piedi per terra e Io sono ancora uno di voi, solo che arrotondo a fine mese in più quasi come un avvocato
EDIT.
-
@natty ehhh hai ragione ma che ci vuoi fare, mi sta a cuore questa promo poi c'è sempre tempo di 1) fare come l'araba fenice 2) sfruttare il piano b che ben conosce @marekforza
-
@valdivia11 Io credo di aver capito
-
ma per il piano b sono fortunati i meridionali che hanno la famiglie numerose non i settentrionali che le famiglie sono poco numerose (due gatti)
-
Staff Ninjabet tra 3, 2, 1 ....
p.s. @Valdivia11 abbiamo capito che inzuppi il biscotto nel latte ma non fracassare con questa morosa @marekforza dici qualcosa
-
@natty ah comunque ho passato la benvenuto di eurobet per la seconda volta provala!
-
@Valdivia11 ...questa è istigazione ....
-
@valdivia11 Vpn ? E hai preso tutti e 200 ? La voglio anche io
(elimina quel seconda volta Birbante) -
@valdivia11 scusa ma come hai fatto a passare la benvenuto su eurobet?? hai fatto qualcosa in particolare?
-
Scusate l intromissione... @Valdivia11 hai feniciato il book verde alla fine x caso?
-
@natty VPN + telefono (tutto fatto dall'estero). Giocato qualche G&V, slot, scommesse le ho pure vinte un buon 70% a quote nemmeno alte, tra 1.50/2.50. Ho solo un po' diluito durante la settimana, scommesso leggermente di più del necessario e partito con deposito da 150..
-
@ninja1994 tutte le volte che provo a registrarmi mi dice che non trova la pagina e da telefono mi sbaglia il codice fiscale, per cui per il momento resto senza..
-
@valdivia11 Allora hai scopiazzato dal mio metodo (telefono + giocate miste) Insegnami qualcosa sulla VPN lo faccio questa settimana !
-
@natty se usi VPNexpress hai un mese gratis (paghi ma poi ti rimborsano se disdici entro la fine del mese) e puoi metterlo anche sul telefono. Altrimenti free per telefono ci sono anche Tunnelbear (funziona bene), turbo VPN e VyprVPN (da vedere se trovano i server italiani). La VPN semplicemente la installi e la attivi impostando in che stato vuoi farti trovare.
per il metodo lo avevo usato anche la prima volta, questa forse ci ho giocato un po' di più
-
@valdivia11 ma con la VPN hai un IP che potrebbe già essere in uso non è "difficile"?
-
@valdivia11 Domani mi arriva l'iPhone X e scarico tutto quello che mi stai dicendo ️️
L'hai fatto tutto il bonus ? 200 ?
p.s. per rimanere in topic com'è la promo sul basket ? la combini con questa? Sicuramente te la sei letta
-
@Valdivia11 ma con il VPN usi il router di casa? non usi la sim (internet) del cellulare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet