[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty ehhh hai ragione ma che ci vuoi fare, mi sta a cuore questa promo poi c'è sempre tempo di 1) fare come l'araba fenice 2) sfruttare il piano b che ben conosce @marekforza
-
@valdivia11 Io credo di aver capito
-
ma per il piano b sono fortunati i meridionali che hanno la famiglie numerose non i settentrionali che le famiglie sono poco numerose (due gatti)
-
Staff Ninjabet tra 3, 2, 1 ....
p.s. @Valdivia11 abbiamo capito che inzuppi il biscotto nel latte ma non fracassare con questa morosa @marekforza dici qualcosa
-
@natty ah comunque ho passato la benvenuto di eurobet per la seconda volta provala!
-
@Valdivia11 ...questa è istigazione ....
-
@valdivia11 Vpn ? E hai preso tutti e 200 ? La voglio anche io
(elimina quel seconda volta Birbante) -
@valdivia11 scusa ma come hai fatto a passare la benvenuto su eurobet?? hai fatto qualcosa in particolare?
-
Scusate l intromissione... @Valdivia11 hai feniciato il book verde alla fine x caso?
-
@natty VPN + telefono (tutto fatto dall'estero). Giocato qualche G&V, slot, scommesse le ho pure vinte un buon 70% a quote nemmeno alte, tra 1.50/2.50. Ho solo un po' diluito durante la settimana, scommesso leggermente di più del necessario e partito con deposito da 150..
-
@ninja1994 tutte le volte che provo a registrarmi mi dice che non trova la pagina e da telefono mi sbaglia il codice fiscale, per cui per il momento resto senza..
-
@valdivia11 Allora hai scopiazzato dal mio metodo (telefono + giocate miste) Insegnami qualcosa sulla VPN lo faccio questa settimana !
-
@natty se usi VPNexpress hai un mese gratis (paghi ma poi ti rimborsano se disdici entro la fine del mese) e puoi metterlo anche sul telefono. Altrimenti free per telefono ci sono anche Tunnelbear (funziona bene), turbo VPN e VyprVPN (da vedere se trovano i server italiani). La VPN semplicemente la installi e la attivi impostando in che stato vuoi farti trovare.
per il metodo lo avevo usato anche la prima volta, questa forse ci ho giocato un po' di più
-
@valdivia11 ma con la VPN hai un IP che potrebbe già essere in uso non è "difficile"?
-
@valdivia11 Domani mi arriva l'iPhone X e scarico tutto quello che mi stai dicendo ️️
L'hai fatto tutto il bonus ? 200 ?
p.s. per rimanere in topic com'è la promo sul basket ? la combini con questa? Sicuramente te la sei letta
-
@Valdivia11 ma con il VPN usi il router di casa? non usi la sim (internet) del cellulare?
-
@natty depositato 150€. La promo sul rimborso delle perdite? Si penso la combinerò ma se è quella che intendo io è uscita una volta sola mi pare (più questa settimana).
@willygames intendi che magari qualcuno lo ha già utilizzato? me lo sono chiesto pure io però non avrei una risposta..
@PEDROJUVE sia il router di casa che il telefono
-
@valdivia11 esatto... intendevo quello... ma tu vivi all'estero?
-
@willygames da 5 mesi si, tra un mesetto torno in Italia. Ne abbiamo discusso nel topic sulle VPN ma non siamo arrivati ad una risposta, sarebbe da chiedere ai book ma credo che lascerò che sia qualcun'altro a farlo ahahahah
-
@valdivia11 ok.. non capivo infatti il perchè della VPN. Se sai all'estero ok, ora capisco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet