[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja effettivamente sembra ci sia qualcosa che non va, però non sembra solo una questione di fusi orari, bho, aspettiamo come si comportano gli altri book
vorrei solo evitare di puntare su gara 1 in un book e su gara 2 in un altro book, visto che non capisco mai chi gioca in casa e chi fuori :)... cmq a sensazione credo che abbiano pubblicato solo i match di gara 1
-
@tartaninja su BF la prima squadra elencata gioca fuori casa, quella con @ davanti gioca in casa
su Marathon in casa la squadra con l'1. fuori casa la squadra col 2.
gli altri book invece mi pare li mettano nel modo tradizionale, in casa a sx e fuori casa a dx
-
@cheesburger eh sì, quel formaggio lì non sembra niente male. Ma a parte i disallineamenti delle date/ore, i match non dovrebbero essere comunque quelli? Cioè non c'è rischio di puntare da una parte, e contropuntare tutt'altro dall'altra.
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger eh sì, quel formaggio lì non sembra niente male. Ma a parte i disallineamenti delle date/ore, i match non dovrebbero essere comunque quelli? Cioè non c'è rischio di puntare da una parte, e puntare tutt'altro dall'altra.
eh infatti, mi preoccupava quello! pero' credo che tranne qualche orario non allineato i match siano tutti quelli di gara 1
-
@rick non conosco bene il regolamento dei PO
le gare si giocano alternativamente in casa/fuori casa oppure che so, le prime x in casa di una e le altre in casa dell'altra (magari per evitare troppi spostamenti)?
perché ad esempio la partita dei formaggiosi è riportata il 14 h2:00 su BF ed il 15 h2:00 su Marathon... non è che sono gara 1 e gara 2 entrambe a casa della stessa squadra?
-
@cheesburger da quel poco che so sicuramente non giocano ad alternanza, inficia nella scelta vari fattori, tipo il piazzamento, chi vince una determinata partita della serie ecc
-
@chomp96 eh... siccome so che le partite della serie sono abbastanza ravvicinate, ci potrebbe stare che giocano Gara1 un giorno e Gara2 il giorno dopo no?
a questo punto 14/4 e 15/4 potrebbero essere davvero 2 gare diverse giocate nella stessa città
-
Che il disallineamento sia dovuto al fuso orario calcolato alla [censored]?
-
@rick molto alla ca....o però ahahah
-
comunque immagino ci sia un sito ufficiale NBA con il calendario, confrontiamo quello
-
@cheesburger può succedere, succede a volte anche nella regular season di giocare due partite di seguito in due giorni
-
@cheesburger lo aveva postato @TartaNinja , eccolo qua http://it.global.nba.com/schedule/?zoneid=menued-sport_nba_calendario#!/2018-04-14
-
-
Gli spurs per esempio li vedo una volta sola alle 3 p.m.
Se giocano in Texas, sono 7 ore indietro rispetto a noi, e quindi corrisponderebbero alle 22 italiane. L'orario di marathon si avvicina di più..Boh! -
http://stats.nba.com/schedule/
E.T. sta per Eastern Time, orario della East Coast, sono 6 ore prima dell'ora ita
quindi 3:00PM ET dovrebbero essere le 21:00 italiane del 14
-
@cheesburger ok, allora sono giusti gli orari di marathon. Mentre, in bf mi sa che si sono fumati i cipressi!
-
ad ogni modo, andando per logica non avrebbe senso mettere le quote di Gara 2
-
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ad ogni modo, andando per logica non avrebbe senso mettere le quote di Gara 2
infatti, lo penso anch io
-
Allora facciamo come i sorci sul formaggio?
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Allora facciamo come i sorci sul formaggio?
none... appena calata
sempre buona per carità... ma prima era proprio ottima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet