[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@cheesburger può succedere, succede a volte anche nella regular season di giocare due partite di seguito in due giorni
-
@cheesburger lo aveva postato @TartaNinja , eccolo qua http://it.global.nba.com/schedule/?zoneid=menued-sport_nba_calendario#!/2018-04-14
-
-
Gli spurs per esempio li vedo una volta sola alle 3 p.m.
Se giocano in Texas, sono 7 ore indietro rispetto a noi, e quindi corrisponderebbero alle 22 italiane. L'orario di marathon si avvicina di più..Boh! -
http://stats.nba.com/schedule/
E.T. sta per Eastern Time, orario della East Coast, sono 6 ore prima dell'ora ita
quindi 3:00PM ET dovrebbero essere le 21:00 italiane del 14
-
@cheesburger ok, allora sono giusti gli orari di marathon. Mentre, in bf mi sa che si sono fumati i cipressi!
-
ad ogni modo, andando per logica non avrebbe senso mettere le quote di Gara 2
-
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ad ogni modo, andando per logica non avrebbe senso mettere le quote di Gara 2
infatti, lo penso anch io
-
Allora facciamo come i sorci sul formaggio?
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Allora facciamo come i sorci sul formaggio?
none... appena calata
sempre buona per carità... ma prima era proprio ottima
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger ok, allora sono giusti gli orari di marathon. Mentre, in bf mi sa che si sono fumati i cipressi!
i cipressi non sono male, una volta ho provato anche l'origano... poi ho conosciuto ninjabet ed ho smesso
-
@cheesburger vabbè sono rimasti gli speroni
-
ocacchio, leggo solo ora questa discussione, ho giocato praticamente tutte le partite tra bf e marathon...
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ocacchio, leggo solo ora questa discussione, ho giocato praticamente tutte le partite tra bf e marathon...
al 99% non ci dovrebbero essere problemi siamo tutti sulla stessa barca
-
@cheesburger vabbè sono rimasti gli speroni
c'era un cavaliere senza macchia....
-
scusate colleghi, mi sono appena svegliato, in breve ho visto che le prox partite ci sono sabato, quali siti hanno le quote? solo maradona ?
-
@cicciobello come hai fatto già a giocarle tutte? anche in perdita?
-
@rick era un modo di dire, ma comunque gioco anche quelle che mi danno una piccola perdita (mai sopra i 30 centesimi, solitamente)
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
scusate colleghi, mi sono appena svegliato, in breve ho visto che le prox partite ci sono sabato, quali siti hanno le quote? solo maradona ?
uno alla volta, così non riesco a capire
-
@marekforza quota anche il pianeta vincente.
Gli altri book si stanno ancora fumando i cipressi che gli ha passato bf...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet