[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@limitless eh..purtroppo me ne sono accorto un pò tardi
-
allora betfair ha l'ora americana e wh l'ora italiana, già è successo l'altro ieri sulle partite di oggi. Fatela tranquillamente
-
@limitless 2 giorni? giocano domani notte
-
@marekforza scusa ma philadelphia gioca il 17 alle 2 e oggi è il 15.. a casa mia 17-15=2 dopo non so che conti fai tu
-
@limitless lascia stare è troppo lontana nel tempo non la giocare
-
@limitless ne volevo postare un'altra che gioca il 16/04 alle 00,30, ma manca un giorno la posto domani mattina
-
@marekforza ma se vuoi postarle fai non è un problema per me :))
-
@limitless no no c'è tempo, la posto domani mattina
-
@marekforza e dai non ci lasciare sulle spine che qua c'è gente che aspetta di fare il cashhh
-
@rating100x100 E’ stato già detto chi parla di coprire il quarto quarto verrà trucidato senza pietà o messo in gattabuia per un mese con chi chiede se si può puntare e bancare su Betfair una partita AVVENTATI QUI
Un consiglio per la contropunta ci sono i siti di comparazione, a meno che non trovi qualcosa sull'exchange di betflag
-
Ragazzi sono piegato in due dalle risate vi giuro Muoio ho letto tutti i messaggi sogno tutti i play offs così Eskere ️
-
il Pellicano è uscito dalla gabbia di corsa
-
@tartaninja giocata 2 minuti prima che la postassero di la, il tempo di scriverla e mi hanno anticipato (stavo pensando al rebus )
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja giocata 2 minuti prima che la postassero di la, il tempo di scriverla e mi hanno anticipato (stavo pensando al rebus )
azz come gli avvoltoi sulle carcasse....e non è un rebus
-
reggio emilia vincente di misura alla fine del terzo quarto
edit: chi la segue live puo' riuscire a coprirsi
-
bambinello in arrivo per chi ha scommesso Varese-Reggio Emilia 2 su Betfair veryyyyy gooooddddd
-
@tartaninja come al solito l'ho giocata al contrario.. strano
-
@limitless idem al contrario
-
Magari vanno a rimborso i Celtics…
-
@rossoblù magari.... non becco un rimborso da tipo una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet