[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@cheesburger quando facevo i "cruciverba" lasciavo stare i rebus. Li ho sempre odiati
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger quando facevo i "cruciverba" lasciavo stare i rebus. Li ho sempre odiati
eh
invece loro facevano quasi solo quelli... e me li spiegavano pure tutti
a volte ce n'erano alcuni davvero lunghi o comunque complicatissimi... e senza internet bisognava aspettare la settimana successiva per conoscere la soluzione
-
Io li iniziavo ma poi li lasciavo a metà
-
@pedrojuve Mike Bongiorno li faceva all'ora di pranzo
-
Se vi dico che li odio, li odio. Li ho sempre considerati una inutile perdita di tempo, brutti e antipatici. Se iniziate con questi giuro che tolgo il "seguito". P.s. lo so che non vi frega niente, è solo per farvi capire quanto li odio
-
Solo nel Ninjaclub si può passare dall'esultazione per l'ottenimento di un bonus a rimborso sul basket ad una lezione sui rebus. Meraviglioso!
-
E' facile, dai. Con 26€: -0.6/0
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Se vi dico che li odio, li odio. Li ho sempre considerati una inutile perdita di tempo, brutti e antipatici. Se iniziate con questi giuro che tolgo il "seguito". P.s. lo so che non vi frega niente, è solo per farvi capire quanto li odio
è una promessa o una minaccia?
:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@cheesburger dovrebbe essere una potenza. B (elevato) a N
-
@cheesburger pensala come vuoi, li odio troppo
-
@marekforza avrei bisogno di chiederti una cosa, è OT qui. Chiedo o passo in "pensieri dei ninja"
-
@willygames tanto stanno parlando di rebus quindi sta discussione è già bella che andata
-
@marekforza
-
@rick non ci arrivo raptors ok.. ma il joystick? Sarebbe il 2° book...
-
@willygames GD
-
@willygames videogioco = gioco digitale/bwin credo
-
Siete avanti raga... Io neanche li arrivo
-
@willygames taggami dove vuoi
-
Con 29€: -0,65/1
Con 30€: -0,5/0 -
non ci gioca ronaldo, ma i blancos hanno un altro campione con la maglia numero 888
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet