[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
-
Che voglia di un po' di FORMAGGIO MORBIDO morbido su del pane CALDO caldo... quasi quasi CORRO a fare questa piccola merenda
-
@TartaNinja corri dove?
-
@tartaninja si sono decisi a quotarli. Solo non si vedono ancora i guerrieri dorati.
-
@pedrojuve ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@TartaNinja corri dove?
io quando "corro" faccio sempre 42 km
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja si sono decisi a quotarli. Solo non si vedono ancora i guerrieri dorati.
mancano solo loro e i due leocorni .... ahahahahahahah
-
Chi non è in possesso del vocabolario Italiano-Idiota o Idiota-Italiano come fa?
PS: La domanda è retorica. Non avete il dovere di rispondere.
PPS: Retorica è una parola italianaPioggia di voti negativi tra 3, 2, 1...
-
@TheUnlucky ci stai offendendo?
-
Lo zio Will ha ancora qualche dinosauro. A 26€ sono convenienti.
@TheUnlucky se non ci arrivi, però non devi prendertela con noi...
-
@pedrojuve non mi permetterei mai, ci mancherebbe. Non credo che qui ci sia gente stupida. credo solo sia stupido il modo di fare.
-
ma l'hanno spiegato piu' volte perchè lo fanno....per evitare che tanti i pochi secondi vadano ascommettere sullo stesso book mentre in questo modo finchè uno recepisce il messaggio perde un po' di tempo e quindi le scommesse sembrano piu' naturali
-
@rick grazie già giocata oggi pomeriggio. quote stabili da qualche ora
-
@theunlucky pensa se qualcuno l'avesse postata di là. Però se per te, questo è un metodo idiota... de gustibus.
-
@pedrojuve chiaro anche questo. ma personalmente credo sia contro la mission stessa di questo forum.
-
@TheUnlucky però posso fare da testimone che da quando usano questo sistema le quote rimangono piu' tempo e io riesco con tranquillità a scommettere senza che la quota cambi come avveniva prima
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Che voglia di un po' di FORMAGGIO MORBIDO morbido su del pane CALDO caldo... quasi quasi CORRO a fare questa piccola merenda
però sono proprio curioso di capire come funzionano i vostri ragionamenti. io dopo il formaggio mi sono perso. E non mi vergogno a dirlo.
-
@TheUnlucky si parte da BF che è fisso .....quindi chi scrive mette la squadra e il book corrispondente
-
@pedrojuve il book non l'ho capito. premetto che l'ho giocata gia e a uno scarso -0.75/+0.30. sono solo curioso
-
@theunlucky philadelphia vs heat su marathon..comunque basta anche indicare una squadra sola visto che siamo ai playoff, così la gente si incasina meno ahah
il book è marathon
-
correre la maratona... anche io non l'avevo capita..infatti sopra l'ho chiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet