[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@theunlucky ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@pedrojuve chiaro anche questo. ma personalmente credo sia contro la mission stessa di questo forum.
La missione del Forum non credo sia "sparare surebet come se non ci fosse un domani", noi stiamo solo cercando di preservare questa promozione! chi è interessato a seguire questa promo ci mette due minuti a capire qual'e' il modo con cui camuffiamo la surebet.... che cmq siamo sempre pronti a comunicare!
Ovviamente oltre alle sure nel topic sono state date strategie su come approcciarsi anche al match qualora alla fine del terzo quarto ci siano condizioni vantaggiose, ecc....
Ecco io penso che la "missione del forum" sia dare strategie di approccio alle promozioni.... NON sparare surebets dalla mattina alla sera... ovviamente parere personale -
@theunlucky scusa ma anziché fare uscite del genere, sforzati un po’ a capire di cosa parlano e magari fai una domanda, vedrai che in qualche modo impari a leggere tra le righe.
E non dimenticare che se non ci fosse stato questo topic avresti dovuto cercartele da solo, quindi chi le scrive, anche a modo suo, va ringraziato minimo con un +1.
Detto questo benvenuto nel topic! -
@the-electric-one carissimo fatti un giro sull'altro forum, quello dove postavamo solo le partite. come puoi vedere sono capacissimo di trovarmele da solo. solo non ho tempo tutti i giorni. credo di non essere l'unico.
-
@theunlucky nessuno di noi può stare tutto il giorno a monitorare i siti alla ricerca del momento propizio. tutti insieme ci garantiamo una copertura maggiore.
-
@theunlucky poi ehi io non sto chiedendo niente a nessuno. in 3 settimane 4 rimborsi me li sono cercati da solo. investendo il mio tempo. non voglio costringere nessuno.
-
@theunlucky a prescindere da quello che fai tu, che mi pare di aver capito che non contribuisci granché al gruppo....hai comunque fatto un’uscita per quanto mi riguarda infelice....
Non volevo sicuramente iniziare una discussione, qui chiudo perché non serve a nessuno leggere queste cose -
certo che sentirmi chiamare idiota non mi rende proprio felice, ma intuisco il tipo di soggetto. Anch'io all'inizio ero scettico (avrei tolto completamente le segnalazioni), però ho visto che le quote reggono qualche minuto in più e a finale ci scappa pure un sorrisino nel leggere alcune massime. P.s. la prossima volta ti consiglio di entrare più soft, pure perchè potresti avere bisogno di qualche idiota che scrive su questo 3d
-
Promo in arrivo 50% fino a 10€. Fine della pacchia. Non voglio sentir dire della storia della goccia sull'oceano perché ha perso completamente credibilità: noi ninja incidiamo sul mercato delle scommesse.
Punto. -
@ninjagu vista, un'altra brutta tegola sulla nostra testa. Condivido pure le virgole del tuo post
-
@ninjagu dove l'hai letta?
-
@ankilo Apri da Pc la home su Betfair.
-
-
pure questa hanno limitato.....
qui nn tocca esse ninja, tocca diventare invisibili -
Vorrà dire che giocheremo 20€. Piangiamo con un occhio.
-
rimane comunque una promo ancora decente, i problemi son altri per il MB purtroppo.
BF è il solo che con costanza ci dà ricorrenti di vario tipo. -
@jakos90 Si ma ci stiamo divorando un intero mercato. Forse bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, finché possibile.
-
Io vedo ancora il banner vecchio.
-
@jakos90 si sta andando avanti praticamente solo con i nuovi book (quelli che hanno preso da poco la licenza italiana), maggiorate sportpesa, quote marathon e poco altro. I book che stanno in italia da più anni hanno tirato i remi in barca. Finchè c'è lucro si va avanti, quando il gioco non varrà più la candela, amen
-
@ankilo hai clikkato sul mio link? è una promo "in arrivo" penso che a breve sostituirà la precedente (forse già domani).
-
@ninjagu @marekforza indubbio, dalle ultime due settimane di Marzo si stava vedendo un brutto cambiamento che ormai ad Aprile è diventato palese. Intralot e Betstars morti e mi piange ancora il cuore, sento meno la loro mancanza grazie ad Eurobet con varie promo per e non vip.
Il problema è che non c'è una soluzione democratica, bisognerà adattarsi. Comunque è indicativo del periodo che io stia iniziando ad usare sempre più sure e promo a guadagno probabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet