[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 io sui rigori 837/3409. Sulla Roma 91k
-
@rick waaa, davvero? pensavo che i limiti di scommessa generali fossero sui 25k
-
@chomp96 sì adesso vado ad accendere un mutuo per puntare sulla Roma
Probabilmente i vs limiti sono più bassi, perchè magari siete più lanciati sulle sure dei rigori
-
-
@willygames bho, io betstars non lo uso da una vita, da quando non mandano più promo ho deciso di boicottarlo
-
@willygames ho limiti altini anche lì. Es. Roma 5k, NG 900
-
@rick io in realtà da quando ho aperto marathon ho piazzato solo un rigore per una delle promo di betfair puntandoci tipo 20/30€, senza fare sure ma solo per contropuntate, bho
-
@rick su betstars non mi batti, ce li ho uguali
-
@chomp96 come al solito, non sapremo mai i motivi. Secondo me, all'iscrizione loro profilano già i clienti sulla base di loro parametri statistici, come età e anche regione geografica. Similmente a come fanno le assicurazioni.
-
@rick vabbe, a me i limiti che ho ora vanno più che bene, di certo non mi viene in mente di piazzare 90k sulla roma o 837 su un rigore, ma neanche 23k o 210 come li ho io eh
-
-
Questo post è eliminato! -
@willygames niente sure per me, mi limito alle maggiorate e a qualche rating 100% per pulire dei depositi
-
@chomp96 a parte qualcosa sui rigori anch'io vado alla ricerca dei rating alti... [censored]!!! però come mi muovo mi fulminano...
-
@willygames anch'io solo sure per pulire i depositi, e comunque sempre intorno al 100%. Di sure ne ho fatta qualcuna sul tennis su bfs, e infatti lì mi hanno limitato.
Per il resto ho tutti i book (e mi gratto sempre) intonsi, a parte GD dove ho limiti di vincita, ma non sono neanche limitato a 2€... -
@rick adesso sta diventando una questione personale , quanto hai di limite sulla roma su gd? io limite di vincita a 250€
edit. se anche qui mi batti mi tolgo il cappello anche se non ce l'ho, magari me lo faccio prestare da @Phileas-Fogg
-
@chomp96 500 però sugli altri sport, come tennis o basket, ho limite di vincita 25€. Sul calcio varia dai 500€ per gli eventi maggiori, a 250€ per gli altri.
-
@rick e allora mi serve quel cappello
-
però raga, le mie sure sono finalizzate a generare volumi di giocate. Non SURO per il gain. Mi spiego meglio... la limitazione su betstars l'ho presa per una 2 sure sul tennis cono bet365. Io mio scopo era fare volume con bet365 per sperare in qualche promo visto che non me le da. Oppure faccio sure con sisal...
-
il formaggio e la birra vanno forte a casa dello zio Will, comprando 21 pezzi di formaggio va a perderci poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet