[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ankilo a diventarlo Vip con i miei volumi di gioco
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Chomp96 se diventi Vip le promo week non te le fili XD
a me addirittura stanno mandando in accettazione puntate da 20 eur....figurati diventare vip
-
@tartaninja te le mandano in accettazione perché 20€ è poco, da te se ne aspettano almeno 10 volte tanto
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja te le mandano in accettazione perché 20€ è poco, da te se ne aspettano almeno 10 volte tanto
ahahahah..... in effetti
-
Per chi puo' permettersi una vacanza in laguna, SISA' che ci sia spesso acqua alta.... quindi andateci solo se avete gli STIVALI GIUSTI!
-
Stesso quartiere segnalo pegasus vs acquarius
-
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Stesso quartiere segnalo pegasus vs acquarius
aspe' zio brick.... ma stai parlando di Cavalleria ?
-
@tartaninja si cavalli italiani
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
BRINDare alla vita! è un augurio che SISA' che porti fortuna
le carogne mi fanno brindare con uno squallido prosecco da 10€...
-
Comunque mi son già ricgiocato tutto il bonus sisal nba ( che finalmente è arrivato)
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ragazzi non ci arrivo, un aiutino
-
@sim1985 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ragazzi non ci arrivo, un aiutino
non ho colto menneno io... NON SISA' questa volta però, giusto?
-
@sim1985 pegasus@ve(r)nice
-
Comunque a pensarci sisal ha trascurato anche me ultimamente non vorrei che proprio sto weekend mi mandasse la promo
-
@Chomp96 ricevuto rimborso? tanto per capire se sentire la chat
-
@jakos90 appena chiesto in chat è accreditato
-
@chomp96 ok vadooooo
-
i cavalieri stanno correndo in modo modo buono, la volta scorsa hanno portato bene, io ci proverei
-
@chomp96 dici? Non mi pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet