[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@limitless puoi essere contento di questi limiti, io sul Barcellona ho 120€
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger tu hai 2.4K sul barcellona? Quindi non sei limitato... io ho 24€ max
eh, tu hai x/100
-
@limitless ha detto in [[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!(/post/367817):
@cheesburger sul napoli 4540 zverev 147,5 barcellona 720
voglio piangereaggiungo i miei limiti che rientrano tra quelli in black list
napoli 151.36
zverev 4.92
barca 24 -
@gianjj ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@limitless puoi essere contento di questi limiti, io sul Barcellona ho 120€
eh allora esiste anche un livello x/20
prima volte che mi capita di vederlo
-
@cheesburger pensa... per aver fatto non so cosa... ma tu l'hai feniciato?
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger pensa... per aver fatto non so cosa... ma tu l'hai feniciato?
no
ma sure poco o nulla da sempre
-
@cheesburger però se trovi un buon rating su seria A, ad esempio, diciamo 100% e spesso ci sono, gli dai pesante se devi ripulire? Giusto per capire
-
@cheesburger hai mai sentito qualcuno a cui hanno alzato i limiti? dimmi si ti prego
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger hai mai sentito qualcuno a cui hanno alzato i limiti? dimmi si ti prego
puo solo che peggiorare la situazione ahime...
-
@rick no non carica la pag
-
@cheesburger però se trovi un buon rating su seria A, ad esempio, diciamo 100% e spesso ci sono, gli dai pesante se devi ripulire? Giusto per capire
mah ripulire Betfair è difficile nel senso che con l'exchange stai sempre a ripulire, se si tratta di depositi.
se hai dei bonus è diverso ma si tratta di poche decine di EUR in quei casi, mica centoni; e poi anche qualcosa di più di 100% ho fatto, ma sempre roba di poco e comunque
- sempre attento che non fosse BF ad avere la quota sballata
- MAI se mi rendo conto che sono quote invertite (per esempio 2 o 3 GG/NG a settimana Betfair li inverte ) , sulle quote invertite i book diventano degli animali di solito
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
non saprei dirti, certo ci vuole una condotta irreprensibile e - immagino - un bel po' di tempo
ma anche in quel caso... boh?
-
Mmm vedo che siamo in buona compagnia su bf
-
@cheesburger sei stato lungimirante.. io pure non ho mai sfruttato quote sballate o rating grossi (mai sopra 102-103%) ma credo di essermi dato la zappa sui piedi quando per un errore di distrazione ho puntato i due esiti opposti dello stesso evento, a distanza di qualche giorno. Forse il livello X/20 è fatto apposta per quelli come me, "ingenuamente e palesemente speculativi"
-
Massì ragazzi, si campa (e si guadagna) pure senza bfs. L'importante è avere l'exchange.
-
Capo d'orlando - Cantù a rimborso, per chi ha giocato Cantù.
Grande recupero nel terzo quarto (sotto di 5 punti) vittoria di 1 sul finire. -
Ragazzi ma solo io sono negato per questa promo? Ho scommesso una o due volte e 0 vincite.
Ma qui si postano i match o è vietato (come un po' ovunque ormai)? -
@illyrianking solo una o due volte? qui abbiamo scommesso decine di volte per avere 3 o 4 bonus ultimamente Qui postiamo le segnalazioni a "indovinello"
-
@illyrianking ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ragazzi ma solo io sono negato per questa promo? Ho scommesso una o due volte e 0 vincite.
Ma qui si postano i match o è vietato (come un po' ovunque ormai)?ma su 2 scommesse quante volte volevi prenderlo il rimborso?
devi puntare una squadra che sia in vantaggio alla fine del 3° quarto e che poi perde la partita; non è che sia così facile in sè, poi magari quando becchi la partita giusta punti la squadra sbagliata
per quello si cerca di fare una sure... siccome il rimborso è aleatorio almeno non si perde dalla qualificante
io avrò giocato una trentina di partite e l'ho preso solo 3 volte
-
@rick a indovinello??
@cheesburger perché non due su due?
Sì ho seguito un po' la discussione ma non ce la faccio per motivi di tempo. Ma conviene, considerando il tempo per cercarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet