[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
se il Toro vede rosso, meglio correre a piu' non posso
-
@tartaninja quando le ho comprate io la qualità era migliore
-
Per chi può c'è un gelatone alla crema assai gustoso. Da finire di corsa, prima che si sciolga.
-
Per chi può, sardine a buon prezzo, anzi, ad un prezzo d'oro.
-
@gianjj calata vero?
-
@willygames purtroppo sì, sia da una parte che dall'altra
-
Se qualche fortunatello avesse avuto fra le sue partite il Trento va a rimborso
-
@brick17 7 partite di serie A giocate su 8 disponibili...tutte tranne il trento. il mio nick è l'unica cosa che ho azzeccato -.-'
-
@theunlucky ah io ne avevo un paio tra le cui quella con milano ci ho sperato fino alla fine
-
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Se qualche fortunatello avesse avuto fra le sue partite il Trento va a rimborso
io mi sono accontentato di una "copertina" su Pistoia...+4,00 meglio di nulla
-
@tartaninja ah io con le coperture non ci provo neanche son certo di fare casini
-
Sera ragazzi ultimamente c’è il mortorio qui
Comunque qualcuno ne sa di F1?
Adesso su bf c’è una nuova promo -
se qualcuno ha idea se sia sfruttabile, questi sono i T&C
100% di rimborso fino a €25 su tutta la Formula 1Rimborso con un bonus del 100% fino a €25 su tutti i GP della Formula 1 della stagione 2018/2019 solo se l’evento nell’apposita pagina promozionale si verifica.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live non partecipano alla promozione.
Massimo rimborso per utente €25.
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.
Scommesse Exchange escluse.
Se il pilota su cui hai scommesso non si piazza tra i primi 10 ti rimborseremo la tua prima scommessa perdente che hai piazzato sul mercato disponibile sul sito.
Ai fini dell'accredito del bonus viene considerata la classifica ufficiale FIA. Se il pilota risulta ritirato il bonus non verrá accreditato.
Accredito entro 24 ore dal termine della promozione. I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo bonus.
I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse (sulla sezione Sport del sito) su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Potranno, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
@bubbola94 Il pbl secondo me è la condizione e cioè il piazzamento nelle prima 10 posizioni che nn è BANCABBILE.
POi cmq mi rimetto a chi ne sa più di me
Addirittura non danno il bonus neanche se il pilota si ritira; lo stavo leggendo fra le regole e quindi secondo me hai il rischio di rimanere con il cerino in mano perchè nella gara i ritiri ci possono essere.
-
ma si ragazzi, è una versione applicata ai motori della vecchia promo basket:
1-bisogna trovare un rating altissimo VINCENTE / NON VINCENTE
2-se non si piazza nei primi 10 prendi il rimborso dei 25
edit: il fatto che non diano il rimborso in caso di ritiro è una mezza fregatura...
-
@bubbola94 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
100% di rimborso fino a €25 su tutta la Formula 1Rimborso con un bonus del 100% fino a €25 su tutti i GP della Formula 1 della stagione 2018/2019 solo se l’evento nell’apposita pagina promozionale si verifica.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live non partecipano alla promozione.
Se il pilota su cui hai scommesso non si piazza tra i primi 10 ti rimborseremo la tua prima scommessa perdente che hai piazzato sul mercato disponibile sul sito.
Ai fini dell'accredito del bonus viene considerata la classifica ufficiale FIA. Se il pilota risulta ritirato il bonus non verrá accreditato.
Accredito entro 24 ore dal termine della promozione. I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo bonus.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse (sulla sezione Sport del sito) su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Potranno, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Già vista appena l'hanno postata e devo dire che all'inizio ha tentato anche me, ma poi :
apparte che non puoi coprirla una roba simile perché non esiste T/T come il basket nei motori, e anche che gli eventuali "fuori dai primi 10 posti" sono quotati 501 (quindi sgamatissimo da betfair per abuso di promo), ma poi se per sbaglio punti su uno che ti va a posizionarsi 10 ?
E' come prendere una banconota da 20€ una da 5€ e dargli fuoco
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@bubbola94 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Già vista e devo dire che all'inizio mi ha tentato ma poi :
apparte che non puoi coprirla una roba simile perché non esiste T/T come il basket nei motori e anche che gli eventuali "fuori dai primi 10 posti" sono quotati 501 (quindi sgamatissimo da betfair per abuso di promo), ma poi se per sbaglio punti su uno che ti va a posizionarsi 10 ?
E' come prendere una banconota da 20€ una da 5€ e dargli fuoco
ma infatti tu devi coprire il vincente con il non vincente a rating altissimo e poi sperare nella condizione! proprio come facciamo con il basket....è una guadagno probabile!
ovviamente solo se trovi rating che ti fanno perdere massimo 20-30 centesimi...non di piu' direiii
-
Ottieni fino a €25 bonus se il pilota che hai scelto non chiude la gara nelle prime 10 posizioni.
Cioè significa che contando che quelli di cui parla la promo per andare a rimborso, sarebbero questi tizi qui :
Se solo punti 25€ su un quota 501 anche per vedere i limiti betfair ti viene da casa con la motosega
-
@natty ahahahah 25€ su una quota 501. A me già su una quota 3 fanno puntare solo il decino di zio Paperone.
-
@TartaNinja Ti ha reso l'idea @rick Impossibile pensare ste promo con i motori, perché ti ripeto, se caso mai dovesse posizionarsi tra i primi 10 quello che hai puntato, era meglio davvero andare a mignotte con quei 25€ (chiedo scusa a tutte le ninje ️)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet