[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 se hai tempo ora andiamo, ti spiego via telegram
-
@valdivia11 ?
Penso sia la cosa più bella della promo, tu quindi così non avrai il bonus a pieno, se attivi un codice ti danno anche altri 15€ gratis ma penso sia scaduta ormai.
Se giochi già di tuo su Pokerstar, devi giocarti almeno 15€ in poker è un regalone quindi VAMOS -
-
@valdivia11 che signica mettermi a fare le carte :-)?
-
@valdivia11 ? Non ti ho offerto niente, se vuoi ti dò la mia offerta : passami l'account e quello della morosa e per le vincite però PRENDO IO lol
EDIT. : Detroit non mi sta dando nemmeno speranze
-
-
@valdivia11 capito, vabbè ma mica devi giocare :-), chi vince vince e poi splitti con l'altro
-
@camice84 adesso che lo so che fate anche voi così per la prossima mi organizzo, tutto quello che è poker lo ho sempre saltato
-
@valdivia11 Ahaaha Ci ho provato, comunque davvero ora è troppo tardi ma se non sai giocare è normale che ti metti ad esempio d'accordo con me, ne vinci una tu e l'altra io fino a che non prendi il rake ed è FATTA
Queste sono le basi Mi deludi questa sera
Comunque Io che sono ludopatico ho fatto da solo Chi mi incontra nelle carte è semplicemente FO.TTUTO -
NBA Alle 03:00 (TRA 20 MIN)
Utah - San Antonio1 a 1.62 Betfair
2 a 2.60 WHMin 27€ per Rating 100%
-
dopo quanto tempo dovrebbero dare il bonus?
-
se avete da fare la puntata settimanale Stanleybet
Oklahoma - Cleveland
1 -> 1.95 Stanley
2 -> 1.95 BFs
un 95% che visti gli standard di quello schifo di book va anche bene! -
@valdivia11 oklahoma è a 2 su bet365
-
@camice84 e facciamola salire
-
@camice84 eh ma non puoi fare la promo!
-
@valdivia11 come?
-
@camice84 se punti stanley e bet365, betfair la saluti più che altro a me serviva (e l'ho segnalata) per i 15€ settimanali della benvenuto stanley, altrimenti ci sarebbe un po' di perdita
EDIT: scusa pensavo Oklahoma fosse la contropunta di Stanleybet (quindi sarebbe stato vs Bet365)! ho visto ora che intendevi Bet365 e Betfair insieme!
-
@valdivia11 si, ma io aspetteri bet365 che sale o arriva william che spara qualche quota a caso
-
@marekforza infatti, se la quota su betfair rimane così secondo me su wh la contro puntata la mettono almeno a 2,05 quando aggiungono le quote
-
Oklahoma 2.05 Better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet