[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
io mi ero iscritto su eurobet alla mattina e al pomeriggio mi avevano già limitato.. che vita triste.. ma per caso sapete se rimangono i limiti e se conviene reiscriversi?
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
io mi ero iscritto su eurobet alla mattina e al pomeriggio mi avevano già limitato.. che vita triste.. ma per caso sapete se rimangono i limiti e se conviene reiscriversi?
@Valdivia11 Ecco appunto qua abbiamo un reduce di guerra
@limitless Io non so darti consigli ma il mio pensiero va al tuo conto Tanto sostegno da tutti qui
-
EDIT: messaggio autodistrutto
-
@Valdivia11 Fammi sapere come è andata poi! Perché si dice che se anche respiri ti limitano pure tua nonna defunta
-
ricordo di aver puntato 100 sulla fiorentina contro il genoa e 50 su palermo ternana.. dopo un paio d'ora mi accorgo che non ho più i metodi di prelievo come il bonifico ordinario.. chissà come mai
-
@limitless eurobet ti legge i cookie, per fotterlo devi usare un pc vergine con connessione vergine
-
@marekforza mah, io l'ho già fatta la benvenuto. Mai cancellati i cookie, usato lo stesso browser ed è andata..
Come mia tecnica ho fatto anche qualche gratta e vinci, slot. Tipo passare per la settimana cazzeggio di uno che vuole buttare soldi.
-
@marekforza Si dice che quando vedi delle ombre strane la notte quando torni a casa sono le spie di Eurobet che ti seguono
-
@marekforza secondo te se formattassi il mio tablet o telefono vecchio e usassi solo quel dispositivo per eurobet con una saponetta della wind che non uso mai che ho 50 gb al mese potrebbe andar bene la reiscrizione? cosa mi consigli? cmq avevo scaricato firefox apposta solo per eurobet
-
@natty provala! magari falla da un altro browser (tipo edge), alla fine non ci perdi praticamente nulla.
-
@limitless hai chiuso il conto con loro? Magari puoi provare ad iscriverti di nuovo e vedere se non sei limitato.
-
@valdivia11 l'ho scritto molte volte, sono iscritto a eurobet da 8 anni, cliente normale con scommesse multiple per circa 20/30 euro a settimana. Sfruttavo raramente i bonus su deposito e ad importi piccoli, appena sono diventato ninja ho sfruttato una promo versa e ricevi di 100/50 e fatto due maggiorate, la seconda maggiorata non mi è arrivato il bonus e in chat mi hanno detto che ero stato limitato e potevo prelevare solo con assegno in posta.
-
@valdivia11 sisi chiuso penso un mese fa non ricordo adesso
-
@marekforza si mi ricordo però non so che dire! infatti per quello ripeto, qualche precauzione uno se la può prendere ma poi ci vuole [censored]! Adesso è un po' di settimane che sfruttiamo le promo slot e virtuali e per ora di limitati non ne ho letti..
-
@valdivia11 Io c'ho una lista di prossimi book da fare il prossimo è Eurobet , giuro quei 200 mi tentano ma davvero io più che comportarmi da ludopatico non mi viene niente, per il browser non so se cambia molto l'IP è quello e a livello di accortezza dovrebbe essere tipo Betfair
-
@natty l'IP è quello ma i cookie no. Edge non dovrebbe prendere quelli di Chrome.
Per il deposito dei 200 io da book la vedrei proprio come: eh, questo mette 200 e scommette come un matto perchè vuole il bonus!
Anche se concettualmente è una stronzata, visto che sei tu (book) che me lo metti a quelle condizioni!
-
Questo post è eliminato! -
@natty ho 3 amici ninja e son stato l'unico limitato.. il primo ha avuto un fondoschiena da paura e gli hanno dato i 200.. gli altri due dopo che hanno saputo della mia limitazione hanno puntato a 100 e 50 di bonus.. secondo me meglio prendere meno e farsi accettare come cliente che farsi limitare subito e non poter sfruttare nulla
-
@limitless si è letto anche di gente che ha puntato 400 in una volta e ha preso il bonus! io ho preferito mettere meno..comunque direi siamo un po' OT sul 3D della NBA!! scusate a tutti..
-
@valdivia11 @Natty mi intrometto, perché io avevo preso tutte le precauzioni Edge+rimozione file residui+comportamento ludopatico, ma dopo due "classiche" multiple da 2€ mi hanno bloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet