[Esclusiva] Eurobet-deposita 40 ricevi 20
-
Questo post è eliminato! -
per usare questa multipla devo impostare il multiplicatore in modalità br?
-
Peccato saperlo solo ora che andava bene anche una singola, ormai ho la multipla in corso con la prima partita vinta.
-
@kraffy noi consigliamo di rispettare sempre i T&C, specie su book dalla limitazione facile come eurobet
-
nessun codice promozione da inserire al momento della ricarica, giusto?
-
@slf77 esatto, nei t&c infatti non viene riportato alcun codice da inserire
-
@anonymous gracias
-
@prahastreetjazz ma hai piazzato 60 euro oppure prima i 20 bonus e poi i 40 caricati?
-
@marcram Ho piazzato prima i 40 euro a quota minore di 2, poi ho piazzato il bonus da 20 euro a quota maggiore di 2 in singola
-
@prahastreetjazz sulla stessa partita? Non vorrei mi limitassero
-
@marcram Ho scommesso su partite diverse perchè sull'oddsmatcher mi era conveniente così
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema. Ho piazzato la multipla con 2 eventi con quota totale 2, ma il primo evento (Warrenpoint Town - Linfield) è stato rinviato a data da destinarsi. Ora, avendolo già bancato su Betfair poiché era la prima partita della multipla, come mi comporto? L'altra partita è il Nizza che gioca stasera..devo bancarlo oppure no?
-
@patroclo devi cercare di capire se verrà rigiocata entro 72h o no. se gioca entro 72h e si disputa dopo l'evento di questa sera allora inverti le quote nella multipla, fai cashout su betfair della partita rinviata e banca la nuova prima partita; se al contrario è stata rinviata ad una data oltre le 72h allora inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella multipla per quell'evento e poi banca la seconda
-
scusate, ho fatto una cavolata, ho scommesso il bonus ma non ho bancato la prima partita che è risultata perdente, non ho speranze e devo considerare perso il bonus? grazie
-
@oriziojoe se la prima partita ha perso allora si, consideralo come mai ricevuto
-
@anonymous grazie.....
-
anche io ho ricevuto l email di eurobet ,bonus del 50% fino a 20 euro scadenza 20 gennaio,deposito 40 e danno 20 di bonus , leggendo t&c si puo giocare il deposito di 40 con quota > 2.00 anche in singola e invece il bonus 20 in doppia sempre >di 2.00
-
Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 20€
Promozione valida fino al 20 Gennaio 2018
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 40€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (40€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 20 Gennaio 2018.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono Termini e Condizioni generali di EurobetDEPOSITA
- per Deposito si intende l
-
per i 20euro di bonus vanno bene scommettere in doppia due eventi a 1.80 che giocano in giorni differenti grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet