[Esclusiva] Eurobet-deposita 40 ricevi 20
-
@anonymous Chiedo,io ho bancato la prima delle 2 partite,se a fine partita dovessi andare a bancare la seconda,devo bancarla con la cifra bloccata dal multiplicatore o se nel frattempo è cambiata devo adattarle la bancata cercando di avere la stessa responsabilità? Tipo il City di dopodomani ora è 1.78 e mi dice di bancarla a 26.85 con responsabilità di 22.55,ecco,se dovesse alzarsi a 1.80,devo bancare diversamente per chiuderla con lo stesso attivo?
-
@danilammo Se la quota di bancata della seconda cambia, cambierà anche il guadagno relativo. Se si alze guadagnerai di meno, se si abbassa di più.
Non potresti avere quindi lo stesso attivo, perchè ormai la prima partita sarebbe finita, e su quella avresti già bancato un importo necessario secondo le quote di bancata di quel momento che non può esserti restituito se ormai la partita è finita.Nel caso in cui, dopo la prima partita vincente, devi bancare la seconda, devi lucchettare la prima partita con le quote punta e banca inziali sia della prima che della seconda, e poi modificare manualmente le quote banca della seconda partita con quelle attuali, quindi bancare di conseguenza.
-
Ok grazie,ho gia provato a modificare la bancata del City e vedo che mi cambia la quota da bancare con la relavita responsabilità e di conseguenza guadagnerei qualche centesimo di meno.Stasera sapro' se devo metterci mano dai,ho poco chiaro del perchè devo lucchettare la prima partita pero'...
-
@anonymous Puoi aiutarmi? Hanno rinviato la partita del Servette che avevo stasera come prima delle due in multipla,Bet fair mi ha rimborsato,cosa devo fare adesso che su Eurobet ho una scommessa col 2 del Servette e il 2 del City di domani?
-
@danilammo inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento e poi banca il successivo
-
ma nel moltiplicatore salvato?
-
@danilammo sì
-
OK fatto.thanks!!
-
@anonymous scusa se ti scrivo qui però ho un problema simile, in pratica mi sono giocato il bonus di 50€ di Goldbet in multipla di 4 partite, la prima è andata ed ho perso la resp su betfair, la secondo era proprio questa del Servette che è stata rimandata e betfair mi ha rimborsato, come mi comporto in questa situazione?
-
@kintaro inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e poi banchi la successiva
-
scusate scrivo qua per non aprire l'ennesimo post uguale, a me è arrivata una mail con bonus al deposito 25% fino a 20€, simile a quasi tutte quelle pubblicate nel forum solo che nei t&c della mia non viene specificata la giocata "non in singola", sbaglio io a capire oppure posso effettivamente giocarmela in singola secca a 2?
-
@blackgeko singola secca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet