Profit Tracker senza formule
-
se vuoi, manda il tuo profit tracker a [email protected] e provo a vedere se riesco a sistemartelo. Se non funziona devi riscaricarlo interamente e vedere come inserire le partite.
-
ok grazie
-
@gscibs
Non per essere pressante ma sei sicuro di averlo inserito così?
-
Non sei per nulla pressante al contrario sei molto disponibile come Davide, si lo vedo in questo modo o me provo ad inserirlo in questo modo ma mi compare quella finestra
Davide email inviata -
@gscibs Non saprei proprio come aiutarti Prova ad inviarlo a Davide magari riesce lui a sistemartelo
-
@gscibs ok, il file che mi hai inviato è in formato ods. stai usando openoffice quindi. È possibile che le formule usate per i due programmi siano diverse non hai modo di usare excel? in alternativa puoi usare i fogli di google cambiando al massimo il formato delle date da AAAA a YYYY. Purtroppo non conosco le formule supportate da altri programmi
-
Ciao mi da lo stesso problema con excel. ciopè inserendo la formula manualmente quando clicco su invia mi si apre la finestra come nell immagine postata sopra
-
@gscibs salva il file in .xls e poi caricalo sul Drive di google e riprova, vedi se funziona così
-
ciao se lo carico su ondrive va bene ugualmente?
-
@gscibs su drive di google siamo sicuri che funziona, su altri non sappiamo.
In ogni caso prova ad inviarmi il file in formato excel e vediamo se riesco ad aprirlo questa volta -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet