[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@cheesburger io ho fatto +15 con la partita tra west bromwich e brighton bancando la seconda 4.1/4.3. Ma per il resto non ho trovato tantissimo...
-
@cheesburger Esatto è quello il problema, vado a vedere e sono sempre diverse, oppure c'è pochissima liquidità e non mi sento di tirarla quando il match è poco noto
-
Per tutti i Ninja novelli, leggo tanti post sulle ricorrenti SISAL in cui ci si preoccupa del guadagno derivante dal rigioco del rimborso.
Ragazzi, ricordate che nel caso di SISAL il rimborso vale per le qualificanti alle altre promo e ha una scadenza variabile, a volte fino a diversi mesi.
Non rigiocatelo se potete, utilizzatelo come qualificante per le promo.
Sisal è uno dei pochi book per i quali vincere o perdere in RF non fa differenza alcuna in termini di guadagno. -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
Per tutti i Ninja novelli, leggo tanti post sulle ricorrenti SISAL in cui ci si preoccupa del guadagno derivante dal rigioco del rimborso.
Ragazzi, ricordate che nel caso di SISAL il rimborso vale per le qualificanti alle altre promo e ha una scadenza variabile, a volte fino a diversi mesi.
Non rigiocatelo se potete, utilizzatelo come qualificante per le promo.
Sisal è uno dei pochi book per i quali vincere o perdere in RF non fa differenza alcuna in termini di guadagno.Se poi invece siete come me e non ricevete un'esclusiva neanche per sbaglio, allora rigiocatelo subito e toglietevi il pensiero xD
-
Ho appena giocato X Levante - Celta Vigo a 3,45 su Sisal e bancato su BF a 3,55 con guadagno netto di 15,5€. Ora dei 90€ bancati solo 70€ sono stati abbinati. Cosa mi consigliate di fare se prima dell'inizio della partita non vengono abbinati gli altri 20€?
-
@salcap1 segui queste istruzioni per abbinare la bancata non abbinata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous Grazie. Quindi aspetto magari fino a domani mattina e se non è stata ancor abbinata faccio come indicato nella guida?
-
@salcap1 sì, perfetto
-
sera , io ho giocato 30 euro sul tottenham e ho vinto , sto partecipando al rimborso 30% , posso giocare altre 70 euro per avere il rimborso totale del 30% ,
-
@igna23 i 30€ li avevi giocati per un'altra promozione o li avevi giocati in modalità RF per questa?
-
li avevo giocati per questa si
-
Trovato nulla pure sull'intervallo Ligue
-
@igna23 quanto hai vinto dalla puntata con i 30€?
-
era a quota bassa ho vinto 7.50
-
Bon, pescato il pareggio del Caen a 6.2, e infilato 5 scommesse da 20 a 6
Da cardiopalma in quei 20 secondi ma è filato liscio. -
@igna23 qual era la quota punta?
-
la quota punta era 1.25
-
@igna23 allora per massimizzare l'offerta dovresti giocarti un RF 108-30 su un evento che termini ento le 23.59 del 14 Gennaio
-
Ragazzi domanda al volo: il mio nuovo conto paypal non è stato ancora attivato e quindi non posso usarlo per depositare su sisal. Se deposito ora con la postepay poi sono costretto a usare postepay per i successivi depositi e prelievi o posso poi ad esempio prelevare le vincite con paypal?
Deposito con postepay --> vinco soldi --> prelevo con paypal
E' fattibile?
Se non sbaglio betfair non lo permette ad esempio -
@coolcoroglio se depositi con postepay dovrai prelevare con postepay. ciò non toglie che per le offerte future potrai tranquillamente depositare con paypal e prelevare con paypal (o anche con carta dato che avevi già depositato in precedenza)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet