[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@salcap1 sì, perfetto
-
sera , io ho giocato 30 euro sul tottenham e ho vinto , sto partecipando al rimborso 30% , posso giocare altre 70 euro per avere il rimborso totale del 30% ,
-
@igna23 i 30€ li avevi giocati per un'altra promozione o li avevi giocati in modalità RF per questa?
-
li avevo giocati per questa si
-
Trovato nulla pure sull'intervallo Ligue
-
@igna23 quanto hai vinto dalla puntata con i 30€?
-
era a quota bassa ho vinto 7.50
-
Bon, pescato il pareggio del Caen a 6.2, e infilato 5 scommesse da 20 a 6
Da cardiopalma in quei 20 secondi ma è filato liscio. -
@igna23 qual era la quota punta?
-
la quota punta era 1.25
-
@igna23 allora per massimizzare l'offerta dovresti giocarti un RF 108-30 su un evento che termini ento le 23.59 del 14 Gennaio
-
Ragazzi domanda al volo: il mio nuovo conto paypal non è stato ancora attivato e quindi non posso usarlo per depositare su sisal. Se deposito ora con la postepay poi sono costretto a usare postepay per i successivi depositi e prelievi o posso poi ad esempio prelevare le vincite con paypal?
Deposito con postepay --> vinco soldi --> prelevo con paypal
E' fattibile?
Se non sbaglio betfair non lo permette ad esempio -
@coolcoroglio se depositi con postepay dovrai prelevare con postepay. ciò non toglie che per le offerte future potrai tranquillamente depositare con paypal e prelevare con paypal (o anche con carta dato che avevi già depositato in precedenza)
-
voglio capire , significa che devo giocare 108 euro , fare i calcoli sul calcolatore punta banca giusto
-
@igna23 108 perchè tu ora sei in attivo di 7.50 (perchè hai giocato 30 e vinto 37.50). per cui per ricevere 30€ di rimborso dovrai puntare 107.50 che arrotondato all'intero fa 108
a questo punto apri l'oddsmatcher, filtra per RF 108-30, ordina per colonna RF, scegli l'evento con la percentuale di RF maggiore e che termini entro la scadenza, punta su Sisal e Banca su Betfair quanto ti indica il calcolatore in modalità RF
-
capito grazie , siete grandi
-
@anonymous giusto per essere precisi. Se deposito 100 con postepay e li perdo? Se fra due giorni deposito con paypal 50 e vinco una scommessa? Come funziona coi prelievi?
-
@coolcoroglio alcuni siti ti obbligano prima a prelevare almeno 100€ con la postepay e poi puoi prelevare con carta. Su Sisal non ho mai provato a fare come hai scritto, ma puoi provare, alla fine non penso sia un problema prelevare con carta anzichè con paypal, no?
-
@anonymous no infatti. Era giusto per capire il meccanismo grazie
-
rf 100 mi serve una buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet