[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@willygames leggi le faq, è spiegato come fare
-
Ricevuta anche io ma sono limitato a 75€ a giocata quindi devo fare 75/22,50
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
Ricevuta anche io ma sono limitato a 75€ a giocata quindi devo fare 75/22,50
Come fai a capire se sei limitato???
-
@alex90 Ho scommesso 100€ e mi dice che non posso piazzare la somma che ho inserito, la puntata massima è di 75€
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
@alex90 Ho scommesso 100€ e mi dice che non posso piazzare la somma che ho inserito, la puntata massima è di 75€
Quindi finchè non clicchi su scommetti non sai se sei limitato o meno....
-
Consigli su quale partita giocare?
-
@alex90 No ma adesso che lo so, è inutile che verso di più perchè sarà cosi per ogni scommessa da qui in avanti.
-
@marshmello Scegli partita con rf più alto no?
-
@mourinho90 per ora trovo solamente 54%..
-
@marshmello Tottenham-everton 82 ora
-
@mourinho90 1100€ di responsabilità mi sembrano UN PO TANTI..
-
@mourinho90 forse sono limiti imposti in automatico su quella partita, non mi sembra di ave mai sentito di qualcuno limitato da sisal, soprattutto se gli invia comunque la promozione, prova su qualche altra partita
-
@chomp96 No è stato cosi anche nell ultima promo che hanno mandato. E' strano ma è cosi Pazienza!
-
@marshmello con quell'utile puoi fare l'altra tanto a RF 54 e la resp. è di 250 circa
@mourinho90 1100€ di responsabilità mi sembrano UN PO TANTI..
-
Niente, nemmeno questa promo ho ricevuto, la vedo dura arrivare a 300 euro di vincite questo mese se non mi arrivano...
-
mi raccomando a non giocare altro su SISAL nei giorni richiesti altrimenti vi frega
-
"Brava Sisal, brava!"
Rigorosamente da pronunciare come il pappone della Saratoga quando si rivolge a Giovanna.
Presente la promo anche in casa Fogg! -
@fisher76 ho cercato di chiarire al massimo nella nota il funzionamento. Poi alla fine sisal fa comunque quello che gli pare ahhaha
-
Io ho ricevuto quella fino a 30€di bonus, ma per sbaglio ho giocato in rf 70/20. Se piazzo altri 30€ ricevo lo stesso 30€ di bonus nel caso di perdita?
-
@gawa se li giochi sullo stesso evento ed esito sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet