Sondaggio: quali sono i bookmakers più profittevoli?
-
Io ho appena perso un'ora del mio tempo per guardarmi un po' indietro e fare due statistiche sui guadagni realizzati fin'ora (quasi 1800€ in 3 mesi); ho pensato quindi di andare a calcolare i profitti totali da ogni bookmakers a cui mi sono registrato, e ho fatto un piccolo diagramma
NB: ho messo goldbet e sisal a zero poichè ho sbagliato giocate e sono in negativo con questi due.ps: perdonatemi se non metto i valori precisi per ogni bookmakers ahah vorrei evitare di farmi tracciare da qualche talpetta
-
QuiGioco è secondo me il migliore dei bookmakers al momento sia in termini di profitto, disponibilità dell'assistenza e usabilità della piattaforma.
-
Io sono abbonato a mamma better, il fatto di poter usare i bonus e che questi siano davvero molto ricorrenti, oltre ad avere una buona assistenza, in termini di qualità è il mio preferito (vedi bonus anche su giochi, slot gratta e vinci ecc). Metto sul podio anche WilliamHill, che in fatto di assistenza è eccezionale, mai una volta in cui non ho risolto problemi in assistenza, bonus a volte accreditati anche in più e offerte ricorrenti buone. Quigioco ora è il migliore in termini di profitti a breve termine, anche se mi è difficile piazzare e seguire spesso le flat, oltre alla concorrenza spietata che abbiamo creato ahaha.
Plausi nel mio causo anche a Intralot per le sue ricorrenti, e a giocodigitale per i regali nelle condizioni delle varie promo ahahah -
Io metto al primo posto Lottomatica attualmente! Sito ben fatto,chat veloce e bonus!! poi anche william Hill lo trovo molto ben fatto e con promo interessanti!!
-
la chat di williahill è tre spanne sopra al resto: cortesia, velocità e competenza. E' quasi bello perdere soldi con loro
Battute a parte, sono veramente competenti e pragmatici: se c'è un problema con un bonus, te lo danno subito dopo 30 secondi di loro accertamenti.Altri ti fannno penare poi ti dicono "no guardi, c'è scritto in grigio chiaro su bianco che le scommesse fatte nelle ore il cui numero è un numero primo, non valgono per il bonus" Tu li dici "ma guardi che erano le 15" e loro ti dicono "noi guardiamo l'ora di Londra" ed tu gli dici "si ma Londra erano le 14" e loro ti dicono "ma c'è l'ora legale e alla pagina www.vattelapesca.com/presaperilq c'è scritto che si segue l'ora solare perche di legale c'è poco" ... "posso esserle ancora utile?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet