Liquidità necessaria per le ricorrenti
-
Ciao a tutti sono premium da oggi e ho iniziato a curiosare nelle varie guide e offerte di benvenuto, e sono rimasto stupito perchè in alcune ci vogliono praticamente 1000 euro per essere sicuri di non rimanere senza soldi nel corso del Rollover o casi simili.
Mi chiedevo, questa grande disposizione di liquidità (io ho a disposizione circa 300 euro) si verifica anche con le ricorrenti? Ci sono ricorrenti dove avrò bisogno di tutti questi soldi? Grazie in anticipo -
Dipende dal tipo di ricorrente. Ad esempio l'ultima Sisal (RF 100/30) può richiedere anche 400-500€ di responsabilità. Poi magari uno può decidere di puntare ad un guadagno minore e fare ad esempio RF 50/15, diminuendo così la responsabilità necessaria.
Comunque io ho iniziato tre mesi fa con addirittura la metà della tua liquidità, in poco tempo inizi a costruirti un "bankroll" (specialmente dopo le prime benvenuto consistenti di WH e Betstars) e vedrai che i tuoi orizzonti si amplieranno non poco -
@gosh99 per stare tranquillo tranquillo dovresti avere sui 2000 euro per le ricorrenti in quanto devi considerare che più offerte si possono sovrapporre , ed anche che potresti avere dei soldi fermi su qualche book in attesa di un prelievo ..... il minimo penso sia sui 1000/1200 , altrimenti dovresti rinunciare talvolta a dei potenziali profitti ... ad ogni modo non è un problema in quanto finite le benvenuto avrai tutta la liquidità necessaria
-
molte benvenuto non le posso fare considera perchè precedentemente iscritto, e dando un'occhiata veloce ho visto che ci servono i bei dindini per completarne molte.
In ogni caso, se dindini serviranno, dindini depositerò! Per soldi a gratis questo ed altro hahahah -
1000 euro per le ricorrenti mi sembra eccessivo, anche 500€ vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet