[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
@Chomp96 quindi il limite è sul ricevere offerte non sulle scommesse tipo a 2€ come in GD?
-
@curdo potresti avere limiti anche sugli importi da scommettere, ma essi sono comunque variabili, non fissi a 2€ come su GD
-
salve a tutti essendo un nuovo ninja è arrivata anche a me l'offerta dei 25 euro come posso sfruttare? deposito 100 gioco 125 a quota minima 2 poi come mi comporto con la bancata? mi potete aiutare ? grazie mille
-
@ralp1988 metti nel calcolatore 125€ e banchi quanto ti dice il calcolatore in modalità normale
-
salve a tutti io ho depositato 100 ricevuto il bonus dei 25 e giocato 125 a quota piu di 2 ora mi dice che non posso prelvare, mmm scommetto altri 25 a quota 2 per rendere tutto prelevabile?
-
@ralp1988 ye, 25*6=250 quindi si, mancano 25 per terminare il rollover 6x
-
Correggetemi se sbaglio: deposito 100€ e li gioco subito a quota 2.0 poiché sto ancora facendo la benvenuto e appena arriva il bonus da 25€ tento di perderlo per non dover avere rollover. Tutto giusto?
-
@dende ha detto in [esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25:
Correggetemi se sbaglio: deposito 100€ e li gioco subito a quota 2.0 poiché sto ancora facendo la benvenuto e appena arriva il bonus da 25€ tento di perderlo per non dover avere rollover. Tutto giusto?
No... il bonus da 25 euro non segue le regole del rollover classico. Per prelevare, sia che lo vinci o che lo perdi, devi giocarlo 6 volte a quota minima 2.0
-
Ho avuto stamattina questo bonus, ho giocato 125 euro sul pareggio di lazio-torino e ho vinto, adesso quanto ancora devo giocare? Mi dice che ho 100 euro prelevabili e 400 euro bonus
-
@federico60 Tecnicamente solo altri 25 a quota minima 2
-
Ciao ragazzi, correggetemi se sbaglio. faccio scommessa di 125€ in modalità normale. per vedere effettiva vincita vedo 100 in modalità normale e 25 i BR? gli eventuali altri 25€ li gioco sempre in modalità normale giusto? spero di essere stato chiaro
-
@gbm14 ha detto in [esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25:
Ciao ragazzi, correggetemi se sbaglio. faccio scommessa di 125€ in modalità normale. per vedere effettiva vincita vedo 100 in modalità normale e 25 i BR? gli eventuali altri 25€ li gioco sempre in modalità normale giusto? spero di essere stato chiaro
non devi per forza giocarli tutti insieme, meglio se giochi importi separati a rating alto
-
Questo post è eliminato! -
scusate è cambiato qualcosa relativamente a questo bonus? perché ho letto di commenti riguardo il fatto che non abbia il rollover classico. Ho caricato 100 e ricevuto il bonus da 25, se lo gioco a quota >2 e lo perdo ho già finito con il rollover giusto?
Mi sembra di aver capito che non c'entra vincere o perdere la scommessa, quindi per completare subito il rollover dovrei piazzare una scommessa da 150€ a quota >2 corretto?
-
@xth3cr0wx no, se lo giochi e perdi non hai concluso il rollover, su 888 i rollover devi completarli a prescindere, se giocherai dopo aver perso il bonus ad esempio il tuo saldo a quota 1,3 e vinci non potrai prelevarlo, ma devi completare il rollover a quota 2
-
@Chomp96 ok quindi scommettendo 150€ lo completo subito giusto?
-
@xth3cr0wx esatto
-
Ricevuto anche io la mail poco fa. Sto facendo però ancora la benvenuto e devo fare ancora 4 puntate da 100 euro x sbloccare i relativi 10 euro di bonus . Posso comunque aderire a questa promo ? Se si come devo comportarmi ? Grazie
-
@the-will77 sì, puoi aderire, ma il rollover 6x del bonus si sommerà a quello della benvenuto, quindi alla fine della benvenuto avrai ancora delle vincite non prelevabili visto che tutto si sarà sfalsato di 6x*il tuo bonus).
-
Mi è arrivata la mail anche a me... C'è una guida? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet