[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
@Chomp96 ok quindi scommettendo 150€ lo completo subito giusto?
-
@xth3cr0wx esatto
-
Ricevuto anche io la mail poco fa. Sto facendo però ancora la benvenuto e devo fare ancora 4 puntate da 100 euro x sbloccare i relativi 10 euro di bonus . Posso comunque aderire a questa promo ? Se si come devo comportarmi ? Grazie
-
@the-will77 sì, puoi aderire, ma il rollover 6x del bonus si sommerà a quello della benvenuto, quindi alla fine della benvenuto avrai ancora delle vincite non prelevabili visto che tutto si sarà sfalsato di 6x*il tuo bonus).
-
Mi è arrivata la mail anche a me... C'è una guida? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@mikern29 non c'è una guida, basta scommettere 6 volte il valore del tuo bonus ricevuto a quota minima di 2.00 e potrai prelevarlo. (punta e banca a rating alto in modalità normale, il guadagno sarà dato dal valore del bonus meno la perdita indicata dal calcolatore)
-
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto questa e-mail:
*A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.*
Avevo già completato il bonus di benvenuto e già effettuato tutte le giocate (25 Euro + 90 Euro + 35 Euro) per completare il rollover x6 di questa promozione. L'ultima giocata, quella da 35 Euro, riguardava Frosinone-Lazio di ieri sera, ma appunto avevo effettuato la scommessa prima di ricevere la loro restrizione.
Non dovrei avere problemi a farmi accreditare il bonus, giusto?
Alla voce "i miei" premi vedo la barra di caricamento del bonus completa, ma il saldo è ancora suddiviso in saldo reale e hot bonus. Li ho già contattati ma mi è arrivata una risposta automatica in cui mi è stato detto che mi risponderanno entro 72 ore. -
@saulgoodman non avrai problemi, 888 lascia finire i bonus in corso
-
@Chomp96 Ok, ti ringrazio. Allora aspetto che rispondano alla mia richiesta di accredito senza contattarli ulteriormente?
-
In caso abbia attivi sul conto 10 euro bonus derivati dalla benvenuto come devo procedere?
-
@DeBaso deposita quanto devi per questa promo, e dovrai completare entrambi i rollover, quello 10x della benvenuto e quello 6x di questo bonus esclusivo
-
@Chomp96 Quindi deposito 100 euro, mi accreditano 25 euro bonus che si sommeranno ai 10 che già ho sul conto per un totale di 35 euro bonus, gioco un punta banca a quota maggiore di 2 sui 135 euro?
-
@DeBaso si, ma dovrai compeltare entrambi i rollover scommettendo 100+150€ a quota 2 se vorrai rendere tutto prelevabile
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 Scusami, ma scommettendo i 135 euro non completo già il rollover dei 10 euro della benvenuto?
-
@DeBaso quello si, ma non completi quello dell'offerta esclusiva
-
@Chomp96 Perfetto, quindi se perdo la puntata ho tutte le vincite in betfair, mentre se vinco utilizzo i soldi derivati dalla vincita per completare il rollover dei 25 euro. Tutto giusto?
-
@DeBaso esatto
-
buongiornpo ragazzi mi e arrivato pure a me questa offerta ma sono ancvora sulla 4 scomessa del benvenuto.
vuolevo sapere se si puo fare e se mi conviene ancora facnedo la benvenuto
grazie mille sempre ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet